Pupi D'Angieri è l'attuale compagno di Nancy Brilli, ma cosa sappiamo di lui? Che lavoro fa? I dettagli nel nostro articolo
Pupi D’Angieri è il nuovo compagno di Nancy Brilli, la nota attrice romana, interprete teatrale e televisiva di successo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Nancy Brilli:una nota attrice italiana, vista in molti film per il grande e piccolo schermo
Biografia e vero nome
Il vero nome di Pupi D’Angieri è Nunzio Alfredo D’Angieri; sappiamo che è nato a Torino, ma non quando, pertanto non possiamo stabilirne l’età.
Lavoro
Pupi D’Angieri è un uomo d’affari e si è affermato nel mondo dell’imprenditoria, sia in qualità di avvocato che in quella di petroliere e banchiere. Inoltre ha ricoperto cariche importanti come il ruolo di ambasciatore degli affari europei del Belize in Italia. Fra i suoi impegni lavorativi, inoltre, ha seguito anche gli interessi dell’azienda petrolifera Texaco, trasferendosi in Libia e incontrando proprio lì Yasser Arafat con cui ha collaborato in qualità di consigliere. Fra i personaggi celebri che ha incontrato il compagno di Nancy Brilli, poi, troviamo:
- Fidel Castro
- Papa Giovanni Paolo II
- Saddam Hussein
Ex moglie e figli
Il compagno di Pupi D’Angieri è stato sposato con una donna di nome Wendy, da cui ha avuto due figli: Stefan e Teava. Dopo la loro separazione, poi, ha iniziato a frequentare Nancy Brilli.
Pupi D’Angieri e Nancy Brilli
Oggi l’attrice è impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Pupi D’Angieri. Lui e la Brilli fanno coppia fissa dal 2017.
Patrimonio e Forbes
Forbes ha definito il compagno di Nancy Brilli come uno fra i 600 uomini più ricchi al mondo; non sappiamo tuttavia a quanto ammonti il suo patrimonio.