Vi ricordate il percorso di Marco Fantini a Uomini e Donne? Rinfreschiamoci la memoria con tutti i dettagli sulla tronista per cui aveva perso la testa prima di conoscere Beatrice Valli!
Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate della storia del programma: ma vi ricordate chi corteggiava Marco prima di diventare tronista e conoscere la sua dolce metà? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Leggi anche: Uomini e Donne: Anna Munafò oggi pesa 92 chili «Non mi interessa» FOTO PRIMA E DOPO
Marco Fantini e Beatrice Valli a Uomini e Donne
Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2014. All’epoca il giovane modello e influencer era il tronista del programma, mentre la mamma delle sue due figlie era una delle corteggiatrici.
Beatrice si è fatta immediatamente notare, diventando una delle preferite del pubblico a casa e soprattutto la scelta del tronista, mentre la seconda corteggiatrice arrivata all’ultima puntata era Noemi Ceccacci.
Da quel momento la coppia non si è mai più separata. A maggio 2022 si sono sposati a Capri e hanno una bellissima famiglia allargata composta da Beatrice, Marco, Alessandro (primo figlio della Valli) e le due ultime arrivate in casa Azzura e Bianca.
Marco Fantini corteggiatore: chi corteggiava?
Ma chi corteggiava Marco Fantini a Uomini e Donne prima di diventare tronista? Il marito di Beatrice Valli aveva perso la testa per la corteggiatrice siciliana Anna Munafò.
La ragazza non lo scelse e gli preferì il rivale romano Emanuele con cui, però, si lasciò dopo pochissimi mesi.
E voi ricordavate tutti questi incredibili intrecci? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.