Beatrice Valli è rifatta? L'influencer ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica, ma cosa ha detto?
Beatrice Valli è rifatta? La moglie di Marco Fantini proprio di recente ha risposto ad alcune domande dei suoi followers sulla chirurgia estetica.
Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio: quando va in onda in tv? Data, canale, quante puntate, video
Beatrice Valli è rifatta?
Beatrice Valli è rifatta, sì o no? I followers (e anche qualche hater) dell‘influencer le hanno chiesto delucidazioni in merito alle sue operazioni di chirurgia estetica; ecco la risposta della Signora Fantini:
Se ho fatto il filler alle labbra? Assolutamente no, se vedete le mie labbra più gonfie in alcune foto è merito del make up.
Così Beatrice Valli risponde ai curiosi che le avevano attribuito qualche ritocchino al viso.
Se da un lato Beatrice Valli ha dichiarato di non aver rifatto le labbra, dall’altro ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per rimettere a posto il suo seno dopo la prima gravidanza:
Ero molto giovane e ho allattato Alessandro per un anno, dopo di che il seno era sceso. Non me ne pento affatto e mi sento molto meglio con il mio corpo e penso che la chirurgia serva anche a questo.
Su come andrebbe usata la chirurgia estetica, Beatrice ha detto:
Con parsimonia e per correggere piccoli problemi, non per esagerare.
Le foto prima e dopo
Beatrice Valli, quindi, si è rifatta solo il seno? Sui ritocchi del viso e delle labbra, la moglie di Marco Fantini assicura che si tratti solamente dei miracoli del makeup. Ma è tutto vero? Vi lasciamo alcune foto prima e dopo per giudicare voi stessi:
Seguici su Instagram cliccando QUI!