Come sta Eva Henger dopo l'incidente? Nel nostro articolo tutte le news sulla showgirl: finalmente è fuori dalla clinica!
Eva Henger inizia a vedere la luce in fondo al tunnel: la nota showgirl ha finalmente potuto lasciare la clinica dove era ricoverata dopo aver avuto un terribile incidente in Ungheria. Oggi è tornata a casa insieme al marito Massimiliano Caroletti, ma come sta?
Eva Henger: come sta dopo l’incidente?
Eva Henger è stata a un passo dalla morte: lei e il marito Massimiliano Caroletti hanno avuto un bruttissimo incidente in macchina, nel quale hanno perso la vita due persone anziane. La showgirl ha riportato diverse fratture e per questo motivo, dall’Ungheria è stata trasportata a Roma, per poter essere curata adeguatamente. Oggi Eva ha potuto finalmente lasciare l’ospedale nel quale è stata fino all’operazione, ma come sta? La Henger sta meglio, per fortuna, ma le sue condizioni di salute non sono ancora ottime.
I dettagli
Eva Henger non può ancora camminare ed è costretta a indossare un tutore alla gamba e a muoversi con una carrozzina. La showgirl ha posato per un servizio fotografico di Novella 2000 e alla rivista di Roberto Alessi ha confessato di sentirsi meglio, anche se questa quotidianità alla quale è costretta non la fa stare serena. Dopo il brutto incidente e 47 giorni di ricovero, comunque, finalmente Eva Henger ha potuto abbandonare la clinica che l’ha ospitata fino a oggi. Ecco le sue parole:
A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina.
Seguici su Instagram cliccando QUI!