Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli nel nostro articolo!
Tania Bambaci è la fidanzata di Samuel Peron, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Miss Mondo, chi è Rebecca Arnone, la ragazza di Torino che rappresenta l’Italia?
Biografia
Tania Bambaci è nata in provincia di Messina, in Sicilia, l’11 agosto del 1990 e oggi ha 32 anni.
Lavoro
Tania Bambaci è un’attrice: ha iniziato la sua carriera come modella, nel 2008, dopo aver vinto il concorso Una ragazza per il Cinema. Nel 2010, poi, ha partecipato a Miss Italia e ha rappresentato il nostro Paese al concorso Miss Mondo. Nel 2011 l’abbiamo vista in Squadra Antimafia, Maltese – Il romanzo del Commissario e Il cacciatore. La fidanzata di Samuel Peron è stata uno dei volti di Midway – Tra la vita e la morte, The Perfect Husband e Picciridda – Con i piedi nella sabbia.
Foto
Di seguito alcune foto dell’attrice:
Tania Bambaci e Samuel Peron
Tania, come abbiamo detto, è la fidanzata di Samuel Peron. I due fanno coppia fissa dal 2013; ecco cosa ha raccontato l’attrice a Caterina Balivo a Vieni da Me:
Lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè. Nel 2019 c’è stata un po’ di burrasca. Lui ha lavorato molto e l’ho sentito proprio distante, ma non fisicamente. Poi, però, abbiamo risolto.
La Bambaci e il ballerino vivono insieme a Venetico, in provincia di Messina.
Matrimonio e incinta
Nonostante compaia spesso la chiave matrimonio affianco ai loro nomi, in realtà Tania e Samuel non sono sposati, ma aspettano il loro primo figlio! Proprio via social, l’attrice ha scritto:
La vita ha deciso di farci un regalo 🤩😍❤️ il più bel regalo che potessimo desiderare 🤩❤️