Come funziona il nuovo programma di Caterina Balivo? All'interno dell'articolo tutti i dettagli su Chi vuole sposare mia mamma!
Caterina Balivo tornerà in televisione e condurrà Chi vuole sposare mia mamma, il nuovo programma di Tv8. Ma di cosa si tratta? Come funziona? Quando andrà in onda?
Leggi anche: Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: la vedremo anche Grande Fratello Vip? La risposta della cantante
Caterina Balivo conduce Chi vuole sposare mia mamma
Caterina Balivo tornerà in televisione per condurre Chi vuole sposare mia mamma; questo show è totalmente inedito e promette di farci emozionare e divertire. Ma di cosa si tratta? Il programma è prodotto da Blu Yazmine e vede protagoniste delle madri che vengono guidate nelle ricerca di un nuovo amore; la trasmissione si svolge in una grandissima villa immersa nella natura. Insieme a queste signore ci sarà uno dei loro figli, pronti a fare la conoscenza dei pretendenti.
Come funziona
Le protagoniste della nuova trasmissione di Caterina Balivo hanno tutte fra i 40 e i 60 anni e provengono da ogni parte d’Italia. Le donne sono pronte a rimettersi in gioco per trovare un nuovo compagno di vita: ogni concorrente ha a disposizione 6 pretendenti, che possono essere eliminati se non hanno convinto la donna da conquistare e i suoi figli. Anche la scelta finale, poi, dipende sia dai ragazzi che dalle loro madri.
Quando andrà in onda?
Caterina Balivo andrà in onda con Chi vuole sposare mia mamma da mercoledì 22 giugno, anche se sull’orario abbiamo ancora un po’ di incertezza.
Seguici su Instagram cliccando QUI!