Giulia De Lellis ha il Covid per la seconda volta in pochi mesi, forma molto aggressiva: come sta oggi? Ecco le condizioni di salute

Giulia De Lellis ha il Covid per la seconda volta in pochi mesi, ma come sta oggi l'influencer? Le ultime notizie

Giulia De Lellis ha il Covid per la seconda volta in pochi mesi, ma come sta oggi?

Leggi anche: Pamela Prati lutto, morto nipote, figlio di sua sorella: chi era il giovane scomparso e cosa è successo? L’addio su Instagram

Giulia De Lellis ha il Covid per la seconda volta

Giulia De Lellis ha annunciato di aver contratto il Covid per la seconda volta a distanza di pochi mesi: l’influencer di Pomezia non ha nascosto di stare molto male e non si aspettava di avere alcuni sintomi che, con i giorni, hanno iniziato a manifestarsi. La variante in circolazione oggi sembrerebbe essere meno aggressiva, ma alla De Lellis non è toccato solamente un po’ di raffreddore e qualche giorno di febbre. Come sta oggi?

I dettagli

Giulia De Lellis non si è mostrata in viso, ma ha pubblicato una foto con alcuni crostini di pane conditi con olio e sale dicendo che fosse il suo primo pasto dopo giorni di digiuno. È possibile, infatti, che il Covid questa volta abbia colpito sotto forma di influenza intestinale. Ecco le parole dell’influencer:

Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita! Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva.

Non è la prima volta, comunque, che Giulia ottiene suo malgrado un tampone positivo al Covid. Solo cinque mesi fa, infatti, la fidanzata di Carlo Beretta ha passato il giorno del suo compleanno da sola proprio a causa del virus. Oggi si augura che il peggio sia passato e che possa tornare in forma quanto prima.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram