Cosa è successo fra Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio? Perché non saranno insieme per il concerto in Piazza del Plebiscito?
Gigi D’Alessio farà un concerto a Piazza del Plebiscito a Napoli, per onorare i suoi 30 anni di carriera musicale. Molti hanno notato che fra gli ospiti presenti non ci sarà Nino D’Angelo, ma perché?
Perché Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio hanno litigato?
Come sappiamo Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio hanno sempre condiviso la passione per la musica, l’orgoglio di essere partenopei e anche un invidiabile rapporto di amicizia. Il primo dei due, però, non sarà al concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli, ma perché? Alcune voci confermerebbero che fra i due cantanti i rapporti oggi sarebbero tesissimi!
Il settimanale Chi ha raccontato qualche dettaglio circa la presunta lite fra Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio: sembra che l’ex compagno di Anna Tatangelo non abbia gradito la presentazione del rapper Livio Cori da parte del suo ex amico alla cantante. L’indiscrezione non è mai stata confermata da nessuno dei due diretti interessati, ma – come sappiamo – la Tatangelo e il rapper napoletano hanno avuto una storia d’amore, ormai conclusa. Gigi D’Alessio, quindi, ha preso così male lo zampino di Nino D’Angelo?
I rapporti fra Anna, Gigi e Livio
Anna Tatangelo ha conosciuto Livio Cori, sembra, per via di Nino D’Angelo. Dopo le prime indiscrezioni sul risentimento di Gigi D’Alessio, però, è stata proprio la cantante di Sora a voler chiarire la sua posizione di donna libera in merito alla sue frequentazioni:
Conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste cazzate inventate di sana pianta del “Gigi le ha presentato Livio ecc” risparmiatevele.
Seguici su Instagram cliccando QUI!