Daniela Marzulli è la moglie di Martin Castrogiovanni, noto grande pubblico come personaggio dello spettacolo e come campione di rugby
Daniela Marzulli è la moglie di Martin Castrogiovanni, noto grande pubblico come personaggio dello spettacolo e come campione di rugby. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Martin Castrogiovanni: età, moglie, fidanzata, figli, malattia, dove vive, stipendio, fisico, altezza, Instagram
Chi è Daniela Marzulli, la moglie di Martin Castrogiovanni?
L’ex campione di rugby Castrogiovanni ha pronunciato il fatidico sì 12 settembre 2020, sposando Daniela Marzulli. Un matrimonio piuttosto intimo, tenuto a Tre Croci, frazione di Vetralla, in provincia di Viterbo. Gli sposi si erano conosciuti nel 2019 grazie ad alcune amicizie in comune. Lei è una donna vulcanica e coinvolgente, ama i cani proprio come il suo maritino. Lui è spesso presente in diversi show televisivi, conduttore per tre anni del programma Tù Sì Que Vales. Chi ama il rugby e tutti gli sportivi in genere, invece, associano invece la sua persona a un grande campione rugbista.
Qualche tempo fa, Martin ha dedicato alla sua bellissima moglie sui social una frase tratta da una canzone di Nicolò Fabi:
Mentre dormi ti proteggo. E ti sfioro con le dita. Ti respiro e ti trattengo per averti per sempre oltre il tempo di questo momento.
Età e data di nascita
La bellissima moglie di Martin Castrogiovanni mantiene riservata età e data di nascita. Del marito, invece sappiamo che ha 41 anni: è nato a Paraná, in Argentina, il 21 ottobre 1981, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Figli
Lei è mamma di un bambino nato da una precedente relazione. Ancora l’ex campione di rugby italo-argentino e la moglie non hanno avuto figli insieme.
Lavoro Fendi
Lavora come addetta alle vendite della casa di moda Fendi. Daniela in passato sembra che abbia lavorato nel mondo dello spettacolo come attrice.
FOTO
Cerchi Daniela Marzulli su Instagram? Trovi la moglie del campione di rugby italiano cliccando direttamente QUI.