Rossella Barattolo è l'attuale compagna di Claudio Baglioni: i due stanno insieme da diversi anni: i dettagli all'interno.
Rossella Barattolo è l’attuale compagna di Claudio Baglioni, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Claudio Baglioni, triste lutto per il cantante: lo sfogo dopo la tragica scomparsa
Biografia
Rosella Barattolo, 64 anni, è nata a Taranto nel 1958, ma ha trascorso la sua infanzia fra gli Stati Uniti e il Regno Unito.
Rossella Barattolo e Claudio Baglioni
Sembra che la Barattolo, avendo vissuto all’esterno, non conoscesse assolutamente Claudio Baglioni neppure per fama. Il loro incontro è avvenuto nel 1987 per puro caso; il cantante ha iniziato a frequentare la donna dopo la separazione dalla sua prima moglie Paola Massari, con la quale ancora oggi è in ottimi rapporti. La storia d’amore fra Rossella e Claudio, però, è stata resa nota solamente nel 2008, anno in cui l’artista ha ufficialmente divorziato dalla sua ex moglie.
Lavoro
Di Rossella Barattolo si sa poco; per anni è stata la manager di una multinazionale che gestiva petrolio e in seguito è stata assunta come collaboratrice personale dello stesso Baglioni.
Figli
Rossella Barattolo e Claudio Baglioni non hanno avuto figli, non sappiamo se la donna ne abbia avuti da precedenti relazioni. La compagna del cantante, infatti, è riservatissima e non lascia trapelare nulla della sua vita privata né ama rilasciare interviste.
Foto
Essendo Rossella una persona molto riservata, le foto di lei sul web appaiono poco. Di seguito ve ne lasciamo qualcuna: