Gabriele Marchetti è un ex concorrente di Ciao Darwin, rimasto paralizzato dopo aver affrontato una prova del programma: come sta oggi?
Gabriele Marchetti è divenuto “famoso” suo malgrado per un grave incidente avvenuto durante una puntata di Ciao Darwin, di Paolo Bonolis. L’uomo, affrontando una delle prove previste dal programma, è caduto rovinosamente rimanendo paralizzato. Oggi l’ex concorrente della trasmissione ha dichiarato di aver ritirato la denuncia. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Giuliano Gemma, padre di Vera, e l’incidente: cosa è successo? Come è morto? Causa morte
Gabriele Marchetti ha ritirato la denuncia?
Gabriele Marchetti aveva denunciato la società RTI (del gruppo Mediaset) dopo il suo incidente all’interno della trasmissione Ciao Darwin. Il terribile evento gli ha causato una paralisi irreversibile, ma oggi sembra che l’ex concorrente del programma di Paolo Bonolis abbia ritirato la denuncia. Perché? Inizialmente l’uomo aveva dichiarato di non aver mai avuto contatti con il conduttore e la Produzione del programma. Questo però non è vero. A dare la conferma di quanto successo ci ha pensato l’avvocato del Marchetti, Federica Magnati:
Paolo Bonolis ha chiamato una volta la moglie e una volta il figlio di Gabriele Marchetti. Queste due telefonate sono avvenute nei giorni successivi all’incidente. Qualche mese dopo, invece, la moglie di Bonolis ha cercato la moglie di Marchetti, perché interessata a sapere come stesse il mio assistito.
Nonostante la denuncia sia stata ritirata da Gabriele Marchetti, però, rimane comunque un processo penale in corso ai danni di Ciao Darwin e di alcune aziende collaboratrici della rete Mediaset. Al momento le persone coinvolte nel contraddittorio sarebbero quattro:
- Sandro Costa e Massimo Porta (della società RTI di Mediaset)
- Massimiliano Martinelli (Maxima)
- Giuliano Giovannotti (Sdl 2005)
L’incidente a Ciao Darwin
Gabriele Marchetti è stato segnato profondamente dall’incidente avvenuto a Ciao Darwin nel 2019. L’uomo, cadendo rovinosamente a testa in giù, nell’acqua, ha riportato lesioni irreversibili e a oggi è paralizzato quasi totalmente. Ecco come è cambiata la sua vita dopo quanto successo nella trasmissione di Bonolis:
Come passo le mie giornate? Noiose e molto lunghe poiché non posso fare niente, nessuna attività. Sono completamente privo di autonomia e dipendo totalmente da mia moglie e mio figlio per lo svolgimento di ogni atto quotidiano. A Ciao Darwin ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte. Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi ho sentito i soccorritori che sono intervenuti immediatamente. Per me è stato il crollo totale. Mi sono sentito disperato, come i miei familiari poiché ci siamo ritrovati da un giorno all’altro con la vita completamente stravolta.
Seguici su Instagram cliccando QUI!