Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno festeggiato 10 anni di matrimonio: leggi le parole del conduttore su sua moglie!
Carlo Conti ha festeggiato 10 anni di matrimonio con sua moglie Francesca Vaccaro! Ma cosa sappiamo di lei?
Chi è la moglie di Carlo Conti?
Biografia e lavoro
Francesca Vaccaro, 50 anni, è nata nel 1972 in Toscana. La donna è una costumista televisiva e stilista. Fin da piccola ha sviluppato grande interesse per la moda, tanto da rendere la sua passione un lavoro, e proprio grazie a questo ha conosciuto suo marito Carlo Conti. Nello specifico, lavorando dietro le quinte del noto programma Domenica In.
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro
Nel 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati sulle colline fiorentine. Il loro testimone di nozze è stato il celebre attore toscano Leonardo Pieraccioni, grande amico dello sposo. Il conduttore ha ben undici anni più della costumista e dal loro amore è nato Matteo, nel 2014.
Conti ha confessato che con Francesca c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e a lei spetta il dono di averlo reso un uomo premuroso e attento alla propria compagna, abbandonando la sua aurea da Don Giovanni. Sul suo profilo ufficiale, la Vaccaro – qualche tempo fa, nel giorno della ricorrenza delle nozze con il presentatore – ha scritto:7 anni fa in questo momento ci siamo detti “per sempre” davanti a Dio…. e ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI. ❤️ “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.” Alda Merini
Dieci anni di matrimonio
Carlo Conti ha festeggiato i primi 10 anni di matrimonio con Francesca Vaccaro. Il conduttore è stato intervistato da Chi e ha parlato della storia d’amore che gli ha cambiato la vita:
Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall’io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutti ed ero solo a uno che comprende un’altra persona. Fu Antonella Clerici, a un certo punto, a dirmi: “O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e dici che fai sul serio, oppure non ti avvicinare”. Sono andato da Francesca e le ho chiesto di sposarmi. Dopo sei mesi eravamo marito e moglie.
Poi, sulla nascita di suo figlio, ha detto:
Diventa il punto centrale, tutto quello che facciamo io e Francesca è per lui. Sono cambiate le priorità e le mie scelte professionali, come quella di non fare Sanremo quattro e cinque e L’Eredità.
Seguici su Instagram cliccando QUI!