Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono pronti a fare un figlio, ma Clementina Deriu, la ex di lui, li bacchetta!
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono affiatatissimi; usciti dalla casa del GF Vip 6 i due ex gieffini stanno vivendo a pieno la loro storia d’amore. La coppia sarebbe intenzionata a metter su famiglia e non avrebbero nascosto l’idea di voler fare un figlio, ma a questo proposito – Clementina Deriu – la ex di Basciano è intervenuta duramente sui social.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni vogliono un figlio
Sophie Codegoni durante la sua ultima intervista di Chi ha parlato della voglia di metter su famiglia con Alessandro Basciano:
Da sempre ho sentito di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo scelto il nome? Piace ad entrambi Céline. Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno.
Non solo Sophie sta ponderando l’idea di avere un figlio, ma anche Alessandro sarebbe pronto a farne un altro. L’ex gieffino, infatti, è già padre di un bimbo avuto con la sua ex Clementina Deriu; proprio quest’ultima, infatti, avrebbe preso male l’idea che Basciano possa metter al mondo un altro figlio.
Il commento di Clementina Deriu
Clementina Deriu ha tuonato sui social contro Alessandro Basciano e l’idea di avere un altro figlio con Sophie Codegoni. Così via Instagram ha detto:
Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli: ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.
Al momento né Alessandro né Sophie hanno risposto al commento di Clementina.
Seguici su Instagram cliccando QUI!