Alessandro Basciano e Clementina Deriu hanno fatto coppia fissa per tanti anni e dal loro amore è nato un bambino, ma poi cosa è successo?
Alessandro Basciano, ex gieffino vip, proprio nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore. Oggi è infatti fidanzatissimo con la splendida Sophie Codegoni, anche lei già vista a Uomini e Donne prima del varco della celebre porta rossa del reality. I due sembrerebbero avere intenzioni molto serie, tanto che, in una recente intervista al settimanale Chi, hanno espresso il desiderio di diventare genitori “entro i prossimi due anni”.
I fan sono andati in visibilio, ma c’è chi non ha apprezzato la dichiarazione dei due piccioncini. Per esempio, la ex fidanzata di Basciano, Clementina Deriu, già mamma del primo figlio di Alessandro. Andiamo a scoprire insieme tutte le sue dichiarazioni al vetriolo e i motivi della rottura tra i due…
Alessandro Basciano e la ex fidanzata Clementina Deriu, perché si sono lasciati?
Alessandro Basciano e Clementina Deriu si sono lasciati perché l’amore che li legava, col passare del tempo, era diventato più fraterno che sentimentale. Fu lei, modella e influencer, a decidere di interrompere la relazione, pur soffrendo molto. Lui tentò in ogni modo di riconquistarla ma, alla fine, ogni suo tentativo si rivelò vano. Per questo motivo, anche per dimenticare la delusione per questa storia finita, Basciano decise di partecipare a Uomini e Donne.
Alessandro Basciano e la ex fidanzata Clementina Deriu: quanto sono stati insieme?
Alessandro Basciano e la Deriu sono stati insieme ben sei anni. Dal loro amore, nel 2016, è nato il piccolo Nicolò che oggi ha sei anni.
Basciano e la ex: con chi vive il figlio Nicolò?
Alessandro Basciano e la ex fidanzata Clementina Deriu hanno avuto un figlio, Nicolò, nato nel 2016 e che oggi ha sei anni. Alla notizia del desiderio di paternità dell’ex compagno che ha appena annunciato di voler mettere su famiglia con la sua nuova fiamma Sophie Codegoni, Clementina ha sbottato prorompendo in un feroce sfogo via storia Instagram. Ecco le sue parole:
Bello fare i padri disinteressandosi completamente alla vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perchè è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andare a riprenderli mai a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o a una visita medica. E poi parlano di mettere al mondo altri figli… Ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.
In attesa di una risposta da parte di Basciano, verrebbe da credere che il piccolo Niccolò attualmente viva insieme alla mamma Clementina…
Seguici su Instagram cliccando QUI!