Cosa è successo al compleanno di Alessandro Basciano? L'ex gieffino ha invitato i suoi coinquilini, ma non si sono presentati!
Alessandro Basciano ha compiuto 33 anni lo scorso primo giugno, ma le sue feste di compleanno continuano a oltranza. In occasione di uno dei suoi festeggiamenti, il fidanzato di Sophie Codegoni aveva invitato diversi coinquilini del GF Vip 6, ma questi non si sono presentati. L’accaduto ha fatto innervosire sia i gestori del locale dove l’ex gieffino ha festeggiato, sia Alfonso Signorini che si sarebbe trovato con pochissime foto per la sua esclusiva di Chi. Ma chi è che non si è presentato?
Alessandro Basciano invita gli ex coinquilini del GF Vip 6, ma non si presentano
Come testimoniano le foto e i video del compleanno di Alessandro Basciano, alla festa c’erano solamente Giucas Casella e Gianluca Costantino. Mancavano fra tutti anche Soleil Sorge (forse impegnata per motivi di lavoro) e le sorelle Selassié. Il festeggiato, comunque, alle pagine di Chi ha confermato di aver ricevuto qualche disdetta all’ultimo:
L’ho festeggiato a Napoli perché ho molto amici lì ed alla fine abbiamo fatto un weekend di relax. Io ho invitato un po’ tutti, però c’era il ponte di mezzo. Con serenità sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i miei ex compagni di viaggio. Non porto rancore nei confronti di nessuno. Il gioco è finito, conta la vita reale.
Fra gli invitati al compleanno di Alessandro Basciano, ovviamente, anche la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti. Proprio quest’ultima, pare, avrebbe espresso il desiderio di sostenere il provino per entrare nella casa del GF Vip 7, ma Alfonso Signorini non sarebbe interessato. Per fortuna, aggiungiamo noi!
I video
Di seguito i video del compleanno di Alessandro:
Change, change, change, change
♥️🤭🥰#BascianoXbirthday #basciagoni #Giucas pic.twitter.com/wso41DHHxk
— ~My Butterfly~ i miei topini ♥️ (@demoanto9) June 2, 2022
https://youtu.be/h0e3qWnjfK8
Seguici su Instagram cliccando QUI!