Valentina Fradegrada è la terza moglie di Kevin Boateng, ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!
Valentina Fradegrada è la terza moglie di Kevin Boateng, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano?
Biografia e lavoro
Valentina Fradegrada ha 30 anni ed è di Bergamo; da diverso tempo, però, vive a Milano, dove lavora. La moglie di Boateng è un’imprenditrice e lavora nel mondo della moda; è stata campionessa italiana di arti marziali per ben cinque volte e nel 2009 ha aperto un blog sul lifestyle.
Si è laureata in Fashion design, marketing e grafica e nel 2017 ha lanciato il suo primo brand di costumi, Upside down bikini. Valentina nel 2018 si è anche lanciata nel mondo della musica dando vita al gruppo Badass B, insieme a Fishball, Christina Bertevello e Razihel. Il cognome Fradegrada è divenuto di recente anche un marchio di vino, fondato proprio insieme a suo marito Kevin Boateng.
Valentina Fradegrada e Kevin Boateng
Oggi marito e moglie, Valentina e Boateng si sono conosciuti una sera d’estate dopo aver fatto una videochiamata durata ben otto ore! I due stanno insieme dal 2021 e a giugno 2022 hanno celebrato il loro matrimonio…nel metaverso! Prima delle nozze, comunque, hanno raccontato di aver fatto terapia di coppia una volta a settimana. Ecco le loro parole in merito:
Lo abbiamo fatto per assicurarci un contesto neutrale dove parlare di tutto, migliorare il nostro modo di comunicare, metterci alla prova.
Valentina Fradegrada e Kevin Boateng oggi indossano una collana con all’interno una goccia di sangue l’uno dell’altra, come simbolo del loro amore. Inoltre, per sugellare questa unione, si sono fatti tatuare i rispettivi nomi sulle mani. Lei è la terza moglie per il calciatore; arriva infatti dopo Jenny (sposata nel 2007), madre del suo primo figlio Jarmaine, e dopo Melissa Satta, madre del secondo figlio Maddox.
Il matrimonio in NFT
Come abbiamo detto, il matrimonio fra Valentina Fradegrada e Kevin Boateng è stato molto particolare: a svelarne i dettagli ci ha pensato Enzo Miccio, che ha curato i dettagli della cerimonia, se così si può chiamare. La coppia ha voluto celebrare le nozze nello spazio, precisamente sulla luna, ricreando tutto con tecnologia 3D. I fan hanno seguito l’evento tramite un esclusivo NFT e alla cerimonia hanno partecipato i loro cani, gli amici e ovviamente i familiari.
Ex fidanzato e figli
Non sappiamo chi sia l’ex fidanzato di Valentina, oggi moglie di Boateng, ma possiamo dire con certezza che la ragazza non abbia figli al momento.
Uomini e Donne
Non sappiamo per quale motivo l’attuale moglie di Kevin Boateng appaia spesso abbinata alla ricerca “Uomini e Donne”, a quanto ci risulta Valentina non ha mai partecipato al programma di Maria De Filippi.