Maurizio Lombardi interpreta Marcello Grisanti nella fiction di Canale 5 L'Ora - Inchiostro contro piombo, ma cosa sappiamo di lui?
Maurizio Lombardi interpreta Marcello Grisanti nella fiction di Canale 5 L’Ora – Inchiostro contro piombo. Siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Non mi lasciare, chi è Alessandro Roja, l’attore che fa Daniele?
Età
L’attore è nato a Firenze il 17 novembre del 1973. Ha 48 anni.
Compagno e vita privata
Sul web non sono disponibili informazioni sulla vita privata di Maurizio Lombardi, anche perché l’attore ne è gelosissimo. Non sappiamo, dunque, nulla nemmeno sulla sua situazione sentimentale. Lombardi, fin dall’inizio della sua lunga carriera, ha da sempre preferito lasciar parlare il proprio lavoro rispetto al gossip.
Pubblicità
L’attore è anche volto noto della pubblicità, grazie allo spot del Chianti Classico con il celebre gallo nero, trasmesso da Sky.
Film
Maurizio Lombardi ha esordito al cinema nel 2000. Tra i titoli più di rilievo contiamo The Nest (2019) e E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il quarto film di Pif uscito su Sky sul finire del 2021.