Ultimamente Chiara Nasti è finita (ancora una volta) nell'occhio del ciclone: l'influencer di Napoli ha apostrofato il suo ex Nicolò Zaniolo dichiarando che in mezzo alle gambe abbia un "gamberetto". Oggi l'attuale fidanzata di Mattia Zaccagni è tornata a parlare di quanto successo...
Ultimamente Chiara Nasti è finita (ancora una volta) nell’occhio del ciclone: l’influencer di Napoli ha apostrofato il suo ex Nicolò Zaniolo dichiarando che in mezzo alle gambe abbia un “gamberetto”. Oggi l’attuale fidanzata di Mattia Zaccagni è tornata a parlare di quanto successo…
Leggi anche: Chiara Nasti, tutti i fidanzati: da Zaniolo a Mattia Zaccagni, FOTO e curiosità sull’influencer
Chiara Nasti e il coro su Nicolò Zaniolo
Chiara Nasti nelle scorse settimane ha risposto alle provocazioni dei fan di Nicolò Zaniolo; dopo la vittoria della Conference League, infatti, la tifoseria dell’A.S. Roma ha intonato un coro per il calciatore che riportava queste parole:
Il figlio della Nasti è di Zaniolo!
Il giocatore della squadra capitolina ha ballato sulle note del coro goliardico e sui social, successivamente, si è scatenato l’inferno. Un utente di Instagram ha chiesto a Chiara Nasti cosa ne pensasse del coro su lei e il suo ex e questa è stata la sua risposta:
L’influencer torna a parlare del suo ex
Oggi, a distanza di giorni, Chiara Nasti è tornata a parlare di quello che è successo indirettamente con Nicolò Zaniolo: sempre via Instagram, i followers dell‘influencer, le hanno chiesto cosa ne pensi dei recenti fatti che hanno coinvolto lei e il suo ex. La risposta è stata questa:
Le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengono fatte e dette…quando appunto sono ‘risposte’ perché da me non parte mai niente…
Cosa succederà ora? Zaniolo risponderà alle ulteriori frecciatine di Chiara o lascerà correre? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!