Samuel Peron lascerà Ballando con le Stelle e alcuni sostengono che la colpa sia di Vito Coppola. Ma cosa è successo?
Samuel Peron lascerà Ballando con le Stelle e alcuni sostengono che la colpa sia di Vito Coppola. Ma cosa è successo?
Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle per colpa di Vito Coppola?
L’indiscrezione è arrivata da Nuovo Tv: secondo il magazine, infatti, da settembre non vedremo più Samuel Peron a Ballando con le Stelle; a prendere questa decisione ci avrebbe pensato il diretto interessato per dare una svolta alla sua carriera televisiva. Ma cosa c’entra Vito Coppola? Sulla rivista leggiamo:
In poco tempo Vito si è fatto largo sulla pista: si è guadagnato spazio e attenzioni, diventando a tutti gli effetti il nuovo pupillo di Milly.
In effetti, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, Vito Coppola è stato chiamato per essere il ballerino de Il Cantante Mascherato. A detta di molti, questo favoritismo avrebbe creato fastidio in diverse persone. Anche Samuel Peron è di questo avviso?
I motivi che lo hanno spinto ad abbandonare lo show
A parte quello che vogliono insinuare le malelingue, Samuel Peron avrebbe lasciato Ballando con le Stelle per problemi relativi all’età: da poco, infatti, ha festeggiato i 40 anni, età in cui i ballerini iniziano a ponderare l’idea di affacciarsi ad altre strade professionali. Vito Coppola, quindi, forse non c’entra nulla. Al momento, comunque, da parte dei diretti interessati nessuna notizia.
Seguici su Instagram cliccando QUI!