Luna Shirin Rasia è la ex fidanzata di Michele Merlo: cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutto sulla giovane donna che era al suo fianco al momento del malore che lo ha condotto alla morte.
Luna Shirin Rasia è la ex fidanzata di Michele Merlo: cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutto sulla giovane donna che era al suo fianco al momento del malore che lo ha portato alla morte.
Leggi anche: Michele Merlo un anno da quando è morto: causa morte, malattia, ematoma, ospedale e ultime notizie
Fino a poche ore prima del terribile incidente del cantante di Amici non sapevamo neppure il nome di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo. Il ragazzo era da lei quando ha cominciato a stare male e a lei ha inviato il messaggio vocale in cui si lamentava di non essere stato accettato in pronto soccorso.
Età e origini
Non sappiamo molto di Luna Shirin Rasia, che prima di questo addio si era sempre tenuta lontana dai riflettori e non aveva mai parlato pubblicamente della sua relazione con Michele Merlo. Non conosciamo nemmeno la sua età. Luna è originaria di Caracas, in Venezuela, e vive a Bologna, dove da qualche giorno abitava con l’ex cantante di Amici.
Studi e lavoro
Luna Shirin Rasia frequenta Culture e pratiche della moda nella sede di Rimini dell’Università di Bologna, e sul suo profilo Instagram c’è qualche foto in cui posa come modella per alcuni marchi di abbigliamento. Fino al maggio 2020 pare che fosse fidanzata con un altro ragazzo, quindi la relazione con Michele sarebbe iniziata meno di un anno prima che il cantante morisse.
Luna Shirin Rasia e Michele Merlo
Dopo la morte di Michele Merlo, la sua ex fidanzata Luna ha rotto il silenzio via social. Ecco le sue parole:
Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare.
Fidanzato oggi
Non abbiamo notizia in merito all’attuale fidanzato di Luna Shirin Rasia.
Intervista all’ex fidanzata di Michele Merlo
Dopo la morte di Michele Merlo, la ragazza è stata intervistata per parlare del malore e del decesso dell’ex cantante di Amici. Ecco le sue parole in quell’occasione:
Io e Michele dovevamo incontrarci. Era destino. Mi ha salvata dal male che mi aveva insegnato il mondo, e forse anche io gli ho ricordato cosa significa avere speranza nelle cose belle. C’è un’ultima canzone che non ho sentito. L’avevo pregato di cantarmela, ma non stava bene, allora mi aveva detto: ‘Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più. Forse il testo è nel telefono. Lo leggerò con calma, quando sarò pronta.
E ancora:
La sera prima del ricovero stavamo guardando un film e lui scherzando mi ha detto ‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’ gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente.