Giancarlo Magalli è finito in ospedale, ma ora fortunatamente sembra esser tutto rientrato. Il noto conduttore ha rilasciato un'intervista a Nuovo Tv e ha parlato di quello che gli è successo...
Giancarlo Magalli è finito in ospedale, ma ora fortunatamente sembra esser tutto rientrato. Il noto conduttore ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e ha parlato di quello che gli è successo…
Leggi anche: Rai, Alessia Marcuzzi conduce un nuovo programma? Ecco cosa farà, dove e quando la vedremo in tv
Perché Giancarlo Magalli era in ospedale?
Giancarlo Magalli, oggi 74 anni, è stato ricoverato in ospedale per alcuni giorni, ma cosa gli è successo? Il conduttore ha avuto a che fare con una fastidiosa infezione. Ma al momento ha preferito non fornire altri dettagli.
Come sta oggi?
Oggi sembra essere tutto rientrato: Giancarlo Magalli ha curato la sua infezione e si è già rimesso a lavoro! Il conduttore potrà tornare in televisione, ma sta ancora cercando di capire se i suoi progetti si concretizzeranno oppure no. La scorsa stagione televisiva, infatti, per lui non è stata delle migliori…la prossima sarà migliore? Speriamo di sì!
Don Matteo
Giancarlo Magalli, comunque, di recente è stato visto in Don Matteo 13, al fianco di Raoul Bova e non si esclude un suo arrivo a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci! Insomma, progetti non ne mancano, ma se ne riparlerà dopo l’estate: in questi mesi , infatti, il conduttore sarà a New York con le sue figlie Manuela e Michela.
Seguici su Instagram cliccando QUI!