Giuliano Gemma è stato un noto attore e stuntman cinematografico, nonché il padre di Vera Gemma, l'attrice e migliore amica di Asia Argento che abbiamo visto di recente a Pechino Express e all'Isola dei Famosi 2021. Ma come è morto suo padre? Cosa gli è successo?
Giuliano Gemma è stato un noto attore e stuntman cinematografico, nonché il padre di Vera Gemma, l’attrice e migliore amica di Asia Argento che abbiamo visto di recente a Pechino Express e all’Isola dei Famosi 2021. Ma come è morto suo padre? Cosa gli è successo?
Leggi anche: Vera Gemma: età, fidanzato Jedà, figlio, ex marito, padre, incidente, lavoro, FOTO prima e oggi, Instagram
Come è morto Giuliano Gemma?
Giuliano Gemma è il famosissimo attore e stuntman italiano Giuliano Gemma, morto nel tragitto verso l’ospedale di Civitavecchia l’1 settembre del 2013.
Causa morte
Giuliano Gemma è morto a seguito di un terribile incidente stradale a Cerveteri: L’attore era a bordo della sua auto al momento dell’impatto frontale in cui fu coinvolto. Una volta giunti i soccorsi stradali, Giuliano versava in condizioni gravissime. Inutile la corsa in codice rosso verso l’ospedale di Civitavecchia, dove però l’attore non arrivò mai in vita. Giuliano Gemma, infatti, morì in ambulanza. Vera, che all’epoca aveva 43 anni, ha provato u immenso dolore per la perdita del padre. Quando è morto aveva 75 anni.
La morte della madre di Vera Gemma
Purtroppo Vera Gemma non ha dovuto affrontare solamente il lutto di suo padre Giuliano, ma anche quello di sua madre. Natalia Roberti, la mamma della showgirl, è morta nel 1995, quando sua figlia aveva appena 25 anni, e ha lasciato un vuoto enorme nella sua vita.
Seguici su Instagram cliccando QUI!