Davide Bonolis è il figlio del noto e omonimo conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ma cosa sappiamo di lui?
Davide Bonolis è il figlio del noto e omonimo conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Francesca De André, ex concorrente del Grande Fratello Vip
Biografia e genitori
Davide Bonolis è nato a Roma nel 2004 e oggi ha 18 anni. Il ragazzo, come abbiamo anticipato, è figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, recentemente vista in qualità di opinionista al GF Vip.
A comporre la famiglia ci sono anche suo fratello e ben tre sorelle: Stefano, Martina, Silvia, Adele. I primi due sono nati dalla relazione di Bonolis Senior con Diane Zoller. Il figlio del conduttore e della Bruganelli ha un ottimo rapporto con tutti i suoi fratelli.Davide Bonolis è malato? Che malattia ha?
In realtà Davide Bonolis gode di ottima salute e ha con sua sorella Silvia un bellissimo legame. Proprio quest’ultima è affetta da una patologia grave, la cardiopatia, di cui spesso abbiamo sentito parlare il padre Paolo e la mamma Sonia.
In passato, comunque, il ragazzo si è sottoposto a un intervento chirurgico di routine per la rimozione delle tonsille. Insomma, nulla di serio per fortuna!
Scuola e calcio
Davide oggi studia alle superiori e gioca a calcio. Il figlio di Paolo Bonolis tifa Inter e sogna un futuro in televisione, come i suoi genitori.
Laura Cremaschi
In passato qualcuno ha vociferato che fra Davide Bonolis e Laura Cremaschi ci fosse del tenero; in realtà i due si conoscono grazie al lavoro del padre di lui, che ha nel suo cast la bellissima bionda.