Cosa è successo a Massimo Torregrossa? L'uomo, all'epoca 51enne, è sparito ormai tre anni fa da Catanzaro. Prima della sua sparizione però aveva deciso di abbandonare il saio da prete per sposare una donna di cui si era innamorato.
Cosa è successo a Massimo Torregrossa? L’uomo, all’epoca 51enne, è sparito ormai tre anni fa da Catanzaro. Prima della sua sparizione però aveva deciso di abbandonare il saio da prete per sposare una donna di cui si era innamorato.
Cosa è successo a Massimo Torregrossa?
Massimo Torregrossa è scomparso lasciando nel più totale sconforto la sua famiglia: secondo il padre e gli altri familiari non si tratterebbe di un allontanamento volontario. Ma cosa è successo allora? Chi L’ha Visto, che si occupa del caso, ha intervistato il genitori dell’uomo:
Io voglio Massimo, devono trovare Massimo! Non è possibile che Massimo sia scomparso. Gli inquirenti devono sapere che non è allontanamento volontario, è assurdo solo pensarlo questo, Massimo è sparito, non c’è da nessuna parte.
Moglie
Massimo Torregrossa, prima di risultare scomparso, aveva conosciuto una donna della quale si era perdutamente innamorato. Tanto da voler lasciare il sacerdozio; ecco cosa ha detto la sorella Loredana ai microfoni di Chi L’ha Visto:
Mio fratello lasciando il sacerdozio che amava tanto ha puntato tutto sull’amore che provava per la moglie.
Dopo 8 anni di fidanzamento e 10 di matrimonio, alla fine del luglio del 2019, solo poche settimane prima della sua scomparsa, Massimo ha lasciato Catanzaro per trascorrere alcuni giorni a casa dei suoi genitori ad Aversa. L’uomo è però arrivato da solo, lasciando sua moglie nella loro città. A un’amica aveva raccontato che la donna doveva lavorare e non poteva allontanarsi. In quell’occasione, però, Terragrossa apparve molto dimagrito, cambiato e provato, tanto da scatenare grande preoccupazione da parte di tutti i conoscenti.
Separazione
Massimo Torregrossa, ormai scomparso, non ha lasciato alcuna tracce di sé. Solamente dopo la sua sparizione, però, i familiari hanno scoperto che sua moglie aveva chiesto la separazione. Le parole della sorella:
Noi non sapevamo niente, né della crisi matrimoniale né della separazione chiesta dalla moglie.
La famiglia, inoltre, ha scoperto della scomparsa di Massimo solamente 8 giorni dopo; l’uomo è sparito il 13 agosto del 2019. Secondo la ricostruzione dell’amica dell’uomo, la moglie avrebbe detto di non voler fare alcuna denuncia di scomparsa. Ecco le parole della donna intervistata:
La famiglia lo ha saputo tramite un collega di ufficio.
Anche il padre di Massimo Torregrossa ha chiesto spiegazioni:
Perché nessuno ci ha avvertito? Massimo non si è allontanato, è scomparso.
Ritrovamenti
L’uomo scomparso non è mai stato ritrovato, ma la sua auto sì. In macchina sono stati rinvenuti uno zainetto (dal quale l’ex sacerdote non si separava mai) e i suoi occhiali, fondamentali per la sua vista.
Seguici su Instagram cliccando QUI!