Se non avete sentito parlare della Boiler Summer Cup siete fortunati, ma la nuova sfida è divenuta virale in poche ore. In cosa consiste?
Se non avete sentito parlare della Boiler Summer Cup siete fortunati, ma la nuova sfida è divenuta virale in poche ore. In cosa consiste?
Leggi anche: Alpini: Chi sono? Cosa fanno? Come è nato il corpo dell’esercito degli alpini?
Cos’è la Boiler Summer Cup?
La Boiler Summer Cup è una nuova challenge che spopola fra i più giovani; su TikTok, infatti, i video relativi a queste nuove sfide stanno diventando virali. Sostanzialmente il concorso, se così si può chiamare, prevede che i ragazzi in discoteca abbordino le coetanee più grosse del locale. I video relativi alla Boiler Summer Cup stanno aumentando ora dopo ora; eccone due esempi:
https://twitter.com/aslkpoqw9/status/1528686892316778502?s=20&t=Fh-VibJACgqzI7fYEJzYKQ
L’annuncio
Non sappiamo esattamente chi abbia reso virale la challenge, ma anche su YouTube è stato dato l’annuncio d’inizio di questa orrenda sfida:
https://www.youtube.com/watch?v=gatHW0CuP8Y&ab_channel=Faionclips
Le regole
Le regole della sfida sono semplici: a quanto pare i ragazzi, per vincere, sono obbligati a rimorchiare quelle che secondo loro – o i loro amici – sono le ragazze più brutte e grasse in discoteca. Di seguito alcuni commenti via TikTok:
Dopo l’esplosione di questa nuova moda sul web, moltissime utenti hanno dichiarato il loro sconforto e la scelta di tenersi lontane da locali come discoteche e simili. I commenti sui social lasciano poco spazio all’immaginazione: sarà l’ennesima challenge distruttiva dei giovani o riusciremo a tirarcene fuori in tempo?