Blanco, una ragazza gli tocca le parti intime in concerto: VIDEO INTEGRALE molestie al live di Radio Italia a Milano

Quello che è successo a Blanco ha davvero dell'incredibile: il cantante lo scorso sabato ha partecipato al concerto organizzato da Radio Italia in Piazza Duomo a Milano e una sua fan, da sotto al palco, ha pensato bene di toccarlo più volte sulle parti intime. Il video è diventato virale e ha attirato a sé moltissime critiche.

Quello che è successo a Blanco ha davvero dell’incredibile: il cantante lo scorso sabato ha partecipato al concerto organizzato da Radio Italia in Piazza Duomo a Milano e una sua fan, da sotto al palco, ha pensato bene di toccarlo più volte sulle parti intime. Il video è diventato virale e ha attirato a sé moltissime critiche.

Leggi anche: Alessandra Moretti, ex fidanzata di Massimo Giletti, è furiosa: «Questa è violenza, lo denuncio», ecco cosa è successo

Chi ha molestato Blanco durante il concerto?

Blanco è stato molestato da una sua fan, indignando gli utenti del web che hanno visto il video (ormai virale). Durante la sua esibizione di Notti in Bianco, il cantante è stato toccato più volte sulle parti intime; un utente – via social – ha scritto:

Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul cazzo di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo.

Le critiche

Il video delle molestie subite da Blanco, come già detto, è divenuto virale: sul web sono piovute critiche nei confronti della ragazza che ha toccato le parti intime del cantante. Ecco cosa si legge sui social:

Questa è una molestia!

Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole.

Io non posso credere che si ragioni così di me*da. Cioè solo perché crea contatto con il suo pubblico deve essere molestato? Perché questo è. UNA CA**O DI MOLESTIA. E non è normale andare in giro a toccare il ca**o della gente, non dovrebbe dirlo Blanco che, per giunta, é un Ca**o di ragazzino che magari nemmeno ha saputo reagire a quella situazione dato che stava comunque facendo il suo lavoro. Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia.

Il video

Di seguito vi lasciamo il video della fan che tocca le parti intime a Blanco:

Le parole del cantante

Fino a ora il cantante non si è pronunciato su quanto successo, ma lo farà? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram