Rita Dalla Chiesa malata? Ma è una fake news! Ecco tutta la verità sulla giornalista

Rita Dalla Chiesa è malata? Negli scorsi mesi il rumor su una sua presunta malattia ha circolato sul web e non solo, in realtà - come stessa ammissione della conduttrice - qualcosa c'è, ma non è come pensate voi...

Rita Dalla Chiesa è malata? Negli scorsi mesi il rumors su una sua presunta malattia ha circolato sul web e non solo, in realtà – come stessa ammissione della conduttrice – qualcosa c’è, ma non è come pensate voi…

Leggi anche: Giulia Cirese, chi è la figlia di Rita Dalla Chiesa? Età, marito Massimo Santoro, figli, padre, cosa fa nella vita, lavoro, FOTO oggi, Instagram

Rita Dalla Chiesa è malata?

Rita Dalla Chiesa ha ammesso di aver vissuto un momento davvero difficile dopo la morte del suo ex marito; la conduttrice ha raccontato di aver sofferto di depressione, ma ancora oggi ha raccontato di essere malata. Fermi tutti! Non si tratta di nulla di grave; ecco le sue parole in una vecchia intervista:

Ho mandato all’aria contratti milionari per ritrovarmi senza lavoro dopo i 30 anni. Mi manca il mio lavoro. Sono malata di televisione e ho il coraggio di ammetterlo.

Le sue parole su una presunta malattia hanno fatto drizzare le antenne ai fan di Rita Della Chiesa, che hanno subito sospettato ci fosse qualcosa di più grave sotto. Fortunatamente la conduttrice non è malata, ma ha ancora una gran voglia di fare e di dedicarsi al suo pubblico e al piccolo schermo.

Cosa fa oggi nella vita?

Rita Dalla Chiesa oggi prosegue la sua carriera spaziando in più settori, senza però mai tralasciare la sua famiglia. Nel 2016, inoltre, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia ha chiesto alla conduttrice di candidarsi a Sindaco di Roma, ma quest’ultima ha declinato l’offerta per non togliere tempo ai suoi affetti e al suo lavoro. Nello stesso anno, poi, ha pubblicato un libro per bambini scritto a quattro mani con la cantante Fiordaliso, dal titolo Il cacciatore di stelle.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram