Alessandra Moretti non è solamente la ex fidanzata di Massimo Giletti, ma anche un esponente del Partito Democratico. Cos'altro sappiamo ancora di lei?
Alessandra Moretti non è solamente la ex fidanzata di Massimo Giletti, ma anche un esponente del Partito Democratico. Cos’altro sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Michele Cucuzza: personaggio televisivo molto noto e vanta una carriera eccezionale come giornalista
Biografia
Alessandra Moretti è nata a Vicenza il 24 giugno del 1973 e oggi ha 49 anni. Dopo essersi laureata in Giurisprudenza ha iniziato a svolgere la professione di legale specializzato in diritti civili.
Lavoro e partito
Alessandra Moretti, l’ex fidanzata di Massimo Giletti, ha la passione per la politica da quando è giovanissima: nel 2013 ha toccato in questo ambito il punto più alto della sua carriera; in quell’anno è stata eletta alla Camera dei Deputati con il Partito Democratico. Nel 2014, poi, è arrivato anche il seggio di europarlamentare. In questi anni la Moretti si è occupata principalmente di maternità, paternità e divorzio breve.
Massimo Giletti e Alessandra Moretti
Come abbiamo anticipato, Alessandra Moretti ha avuto una storia con Massimo Giletti; i due si sono conosciuti grazie alle ospitate dell’europarlamentare nel programma Non è l’Arena, condotto proprio dall’ex compagno della donna. Non sappiamo le ragioni per cui la loro relazione sia finita, ma oggi i loro rapporti sono più che tesi (QUI info).
Vita privata: figli, ex marito e nuovo fidanzato
In passato, comunque, prima della sua relazione con Giletti, Alessandra è stata sposata con un uomo di nome Tommaso dal quale ha avuto due figli: Guido e Margherita.
Oggi non sappiamo se la donna sia single o impegnata sentimentalmente.