Marco Roscio è il marito di Cristina Chiabotto, ma cosa sappiamo dell'uomo che ha rubato il cuore alla bella showgirl? Ecco tutto su di lui!
Marco Roscio è il marito di Cristina Chiabotto, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi!
Cristina Chiabotto è tra le più popolari e amate vincitrici di Miss Italia. Dopo il trionfo alla kermesse di bellezza organizzata da Patrizia Mirigliani, la Chiabotto è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, diventando showgirl e conduttrice a tutti gli effetti. Oggi è sposata e in attesa del secondo figlio. Ma chi è suo marito Marco Roscio? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Marco Roscio, chi è il marito di Cristina Chiabotto?
Età
Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto, è nato a Torino nel 1986. Non si conosce pubblicamente quale sia il giorno preciso del suo compleanno né, di conseguenza, il suo segno zodiacale. Di certo, però, la dolce metà dell’ex Miss Italia deve avere intorno ai 36 anni.
Cosa fa nella vita? Lavoro
Marco Roscio è manager della Cartiera Giocosa SPA ed è anche direttore commerciale della stessa società. In passato, subito dopo la Laurea in Economia Aziendale, ha lavorato come tirocinante presso la squadra di calcio della Juventus. Lì è iniziata la sua carriera che l’avrebbe poi portato a diventare il manager affermato che è oggi.
Stipendio
Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto, è sentimentalmente legato a lei dal 2018. Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati all’altare subito l’anno seguente. Il loro amore procede a gonfie vele e sono, infatti, in attesa del secondo figlio. Roscio è un importante manager e imprenditore torinese ma non ci sono notizie pubbliche in merito al suo stipendio annuo o a quanto possa guadagnare in generale.
Figli
Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto, ha una figlia con l’ex Miss Italia che ha sposato nel 2019 e il secondo è in arrivo! La prima nata in casa Chiabotto-Roscio si chiama Luce ed è venuta al mondo nel maggio del 2021. Ora alla piccola sta per arrivare un fratellino o una sorellina!
Genitori
Marco Roscio è di origini torinesi e vive tuttora nel capoluogo sabaudo insieme alla moglie in dolce attesa e alla loro piccola primogenita Luce. Roscio è da sempre una persona molto riservata: nulla si sa, per esempio, sui genitori dell’imprenditore.
Marco Roscio è su Instagram dove condivide principalmente scatti e video con la moglie e la loro piccola Luce. QUI il suo profilo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!