Mauro Franchi è il fratello della stilista Elisabetta, pronto a smentire ogni riferimento a moderna Cenerentola spuntata dal nulla
Mauro Franchi è il fratello della stilista Elisabetta, pronto a smentire ogni riferimento a moderna Cenerentola spuntata dal nulla. Scopriamo cosa ha detto contro la sorella.
Leggi anche: Elisabetta Franchi quanti figli ha? Come si chiamano e chi è il loro padre?
Da direttore creativo, Mauro Franchi, si è trovato messo alla porta dopo dodici anni di lavoro nell’azienda di famiglia. Da quanto racconta il fratello della stilista Elisabetta nel 2009, alla morte del cognato, è finito anche il rapporto fraterno e professionale tra i due:
Nel 2009 con Sabatino Cenammo, ex marito di mia sorella, una bravissima persona, decidemmo di modificare il marchio da Celyn B. a Elisabetta Franchi anche perché creavamo abbigliamento femminile e aveva senso prendesse il suo nome. Morto Sabbatino, mia sorella si è circondata di persone che l’hanno portata a decisioni nel lavoro completamente all’opposto di quelle di prima e io sono stato cacciato dall’azienda. Era il 2009. Con Elisabetta abbiamo condiviso quaranta anni di vita insieme.
Età
Non disponiamo di informazioni riguardo l’età di Mauro Franchi.
Lavoro
Dopo essere uscito dall’azienda di famiglia, ha realizzato un suo marchio, MAURO EFFE:
Ma mia sorella riuscì a bloccarmi tutto quanto.
Oggi Mauro Franchi lavora come termoidraulico, il mestiere che faceva da giovane. Si reputa felice, anche se gli manca molto il settore moda, anche se molte aziende lo chiamano ancora.
Cosa ha detto contro la sorella?
Alla domanda del Fatto Quotidiano:
Mi dice una dote di sua sorella?
la sua risposta è:
Attuale o che aveva? Perché attuale purtroppo non ne vedo. Prima invece potrei dire che era simpaticissima. Ci sapeva fare con gli altri. Sempre amabile col sorriso sul volto.
Da qui tutte le premesse per intuire quanto sia infuocato il rapporto tra Mauro Franchi e sua sorella Elisabetta. In poche parole il fratello smentisce ogni dichiarazione della famosa stilista, soprattutto in riferimento a una fantasiosa vita infantile caratterizzata da stenti e sofferenze.
Ma quale famiglia modesta e infanzia senza vestiti! Nostra madre era un’imprenditrice e non ci ha fatto mai mancare nulla.
E ancora:
Ci prestò quasi un miliardo di lire il suo ex marito nel 1998.
Lo sfogo di Mauro Franchi
Rispetto alle affermazioni di Elisabetta Franchi
… non assumo donne incinta, ma solo sopra gli anta…
Mauro Franchi risponde:
Guardi non ho nemmeno più parole. Bastano i commenti dei suoi ex dipendenti che hanno scritto e risposto sui social…