Eurovision 2022, Il Volo: Gianluca Ginoble ha il Covid, come sta oggi? Stasera ci sarà? Ultime notizie

Il trio de Il Volo questa sera si sarebbe dovuto esibire sul palco dell'Eurovision 2022, ma purtroppo Gianluca Ginoble ha contratto il Covid. Cosa succederà? Il gruppo canoro si esibirà lo stesso con un sostituto?

Il trio de Il Volo questa sera si sarebbe dovuto esibire sul palco dell’Eurovision 2022, ma purtroppo Gianluca Ginoble ha contratto il Covid. Cosa succederà? Il gruppo canoro si esibirà lo stesso con un sostituto? Ecco quello che sappiamo…

Leggi anche: Eurovision 2022 scaletta: chi canta stasera? Cantanti partecipanti seconda serata

Il Volo all’Eurovision 2022

Il Covid non lascia scampo nemmeno all’Eurovision 2022: dopo aver minato l’andamento regolare del Festival di Sanremo, infatti, oggi colpisce un membro de Il Volo. Gianluca Ginoble è risultato positivo al virus proprio in prossimità della serata in cui avrebbe dovuto esibirsi con il suo gruppo al grande evento. Ma cosa succederà ora? È prevista una sostituzione del cantante per la performance di stasera al PalaOlimpico di Torino?

Gianluca Ginoble ha il Covid

Il Volo era atteso sul palco proprio per la serata semifinale dell’Eurovision 2022, ma la positività al Covid di Gianluca Ginoble potrebbe rovinare tutto. Cosa succederà ora? In realtà non è prevista la sostituzione del cantante, anche se ovviamente non potrà – per ovvi motivi – salire sul palco del grande evento. Queste le parole di Claudio Fasulo – executive producer della kermesse:

Stiamo cercando una soluzione virtuale per farlo comunque partecipare e tenere in ogni caso la performance.

Insomma, non è ancora chiaro come, ma Gianluca Ginoble sarà all’Eurovision 2022 con Il Volo. Forse il cantante prenderà parte all’evento musicale in collegamento streaming? Ne sapremo di più nelle prossime ore! Per il momento, comunque, sappiamo che le condizioni di salute dell’artista non sono critiche.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram