Cristina Zambon è la madre di Achille Lauro; l'artista e la donna hanno un bellissimo legame. Ma cos'altro sappiamo di lei?
Cristina Zambon è la madre di Achille Lauro: il cantante è legatissimo alla donna e spesso ne abbiamo sentito parlare anche nelle sue canzoni.
Chi è Cristina Zambon, la madre di Achille Lauro?
Biografia
Di Cristina Zambon non si conosce la data di nascita; la donna è originaria di Rovigo, ma la sua famiglia – molto altolocata – risiede a Verona. Il nonno di Achille Lauro, Archimede, era fra gli anni Ottanta e Novanta una delle figure di spicco della DC Polesana, nonché consigliere di Provincia, Presidente della Camera di Commercio e stimato professionista. Cristina, invece, ha accolto in casa sua diversi ragazzi problematici presi in affido.
Marito e figli
Cristina Zambon è sposata con Nicola De Marinis, padre di Achille Lauro. I due – oltre al noto cantante – hanno avuto un altro figlio, Federico. Anche quest’ultimo lavora nell’ambito musicale e il suo nome d’arte è Fet.
Cristina Zambon e Achille Lauro
La madre di Achille Lauro ha con l’artista un rapporto bellissimo; i due sono molto legati, così come ha confidato il cantante a Domenica In:
Io credo che sia una cosa che è comune a tutti.
Cristina Zambon, inoltre, segue suo figlio anche dal punto di vista lavorativo: la donna tiene in mano le chiavi dell’agenzia No Face, di proprietà di Lauro. Con i soldi del suo successo, il cantante ha ricomprato i gioielli di sua nonna Flavia, madre di sua madre, al monte dei pegni.
Foto
Sul web non è possibile reperire foto della madre di Achille Lauro; l’unica disponibile risale a molti anni fa, quando Lauro era ancora un bambino:
Su Instagram Cristina Zambon non sembra avere alcun profilo, ma QUI vi lasciamo il nostro per rimanere aggiornati con tutte le news!