Sarà la terza volta nella storia della Coppa Italia che le due squadre Juventus e Inter si scontreranno in finale: chi alzerà la Coppa quest'anno?
Stasera, mercoledì 11 maggio, si giocherà Juventus Inter, la la finale di Coppa Italia: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguire la partite e le probabili formazioni.
Leggi anche: Eurovision 2022: quando cantano Blanco e Mahmood? Scaletta prima serata
Juventus Inter: a che ora inizia la partita? Orario
Sarà la terza volta nella storia della Coppa Italia che Juventus e Inter si scontreranno in finale: nei due precedenti ha sempre vinto la Juve (4-1 nel 1959 e 1-0 nel 1965). Chi alzerà la Coppa quest’anno?
Scopriamo quando inizia stasera la finale e l’orario di Juventus Inter: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.
Dove vederla in tv: Canale 5 o Rai 1?
La partita Juventus Inter di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5 e anche sulla piattaforma satellitare di Sky.
Dove si giova? Stadio
La finale di Coppa Italia Juventus Inter si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.
Inter: probabile formazione
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
Juventus: probabile formazione
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.: Allegri.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla finale di Coppa Italia, i risultati della partita Juventus Inter, l’orario e dove vederla in tv!