EuroVision Song Contest 2022: Mia Dimšič rappresenta la Croazia con il brano Guilty Pleasure. Cosa sappiamo della cantante croata?
Eurovision Song Contest 2022: chi è Mia Dimšić, la cantante croata che arriva a Torino con il brano Guilty Pleasure? Cosa sappiamo sulla sua vita della? Scopriamolo insieme!
Leggi anche: Eurovision 2022 programma: chi sono i cantanti in gara? Paesi partecipanti, canzoni, titoli – DonnaPOP
Eurovision 2022, chi è Mia Dimšič, la cantante della Croazia?
Eurovision Song Contest 2022, Mia rappresenta la Croatia con il brano Guilty Pleasure. La giovane artista assapora l’opportunità di cantare in inglese per un pubblico internazionale per la prima volta nella sua vita. Chi è dunque la cantante che gareggia per la Croazia?
Età
Mia ha 29 anni. La ragazza è nata a Osijek. il 7 novembre 1992, sotto il segno dello Scorpione.
Vita privata
Vuoi sapere di più sulla croata che canta Guilty Pleasure all’Eurovision Song Contest 2022? Purtroppo non sappiamo molto sulla vita privata di Mia, però pare che abbia un bel rapporto con il ballerino Alex Olti, originario di Bistrița.
Biografia
La biografia della cantante di Guilty Pleasure è intrisa di musica e colore. Ma siete curiosi di scoprire altri particolari su Mia?
La carriera musicale di Mia Dimšič inizia con una rock band dal nome Džentlmeni. La ragazza, infatti, accompagna in tour sia negli USA che in Canada la band. Successivamente, cioè da quella tournée in poi, non passa molto tempo fino al momento in cui la giovane comincia a comporre musica per se stessa. La ragazza segue le orme di alcune icone musicali come Norah Jones, Kacey Musgraves and Taylor Swift. Loro, infatti, sono le muse ispiratrici per la sua produzione artistica e musicale.
Così, l’estro creativo della cantante croata raggiunge in breve tempo il top delle classifiche musicali con due album di successo. Inoltre, a questi si aggiungono un album in versione natalizia, che svetta al numero uno delle classifiche e un singolo che si piazza al sesto posto della classifica croata della musica. Nonostante sia piuttosto giovane ha riscosso un successo degno di nota. Ma sappiamo anche che la cantante stessa ha scritto un suo memoriale intitolato Cesta Do Sna (The Road to a Dream, ovvero La Strada Verso i Sogni)
Sappiamo, inoltre, che la Dimšič ama descrivere le sue esibizioni con tre parole chiave, tre aggettivi, cioè: emozionali, paradisiache e gioiose.
Canzone Guilty pleasure
Leggiamo il testo in inglese e la traduzione della canzone Guilty pleasure.
Testo
Woke up, you weren’t there
Five nights in a row of dreams I’ve never shared
You come without a warning, early in the morning
Timing’s never been our thing
Leaving me with guilt
The only souvenir you bringI’m with him and you’re a secret treasure
He’s devotion, you’re a guilty pleasure
Guess the joke’s no longer funny
I’m with him until the death do us part
But it doesn’t do for this hungry heart
I’m with him, but in my frantic hеad
You always come and say
Would you run away?
One lovе is enough, that’s all you ever get
Least that’s what they tell you
Still, I can’t forget
Eyes like burning ashes, ’til the sunlight flashes
Chemical, but I’ve been taught
Captivated by the thunderstorm in which I’m caught
I’m with him and you’re a secret treasure
He’s devotion, you’re a guilty pleasure
I’m with him and this is real life, honey
Guess the joke’s no longer funny
I’m with him until the death do us part
But it doesn’t do for this hungry heart
I’m with him, but in my frantic head
You always come and say
In this real life, I have to say (Would you run away?)
I’m with him and you’re a secret treasure
He’s devotion, you’re a guilty pleasure
I’m with him and this is real life, honey
Guess the joke’s no longer funny
I’m with him until the death do us part
But it doesn’t do for this hungry heart
I’m with him, but in my frantic head
You always come and say, say, say
Traduzione
Eurovision Song Contest 2022: Mia Dimšič rappresenta la Croazia con il brano Guilty Pleasure. Ecco la traduzione del testo del grano.
Non ci resta quindi che ascoltare il brano Guilty Pleasure, dal live all’Eurovision Song Contest 2022, con cui Mia Dimšič rappresenta la Croazia.
Mia Dimšič rappresenta la Croazia con il brano Guilty Pleasure all’Eurovision Song Contest 2022. La cantante ha più di 37 mila follower sul suo profilo Instagram ufficiale, ricchissimo di foto e aggiornato con i contenuti delle storie che la cantante pubblica. Dunque, non siete curiosi di visitarlo? Cliccate QUI!