L'iconica Brooke di Beautiful - l'attrice Katherine Kelly Lang - ha avuto un terribile incidente mentre si trovava a cavallo. La donna è finita in ospedale con ben tre ossa rotte e si è sottoposta a un intervento chirurgico per riparare ai danni. Ma cosa è successo?
L’iconica Brooke di Beautiful – l’attrice Katherine Kelly Lang – ha avuto un terribile incidente mentre si trovava a cavallo. La donna è finita in ospedale con ben tre ossa rotte e si è sottoposta a un intervento chirurgico per riparare ai danni. Ma cosa è successo?
Brooke di Beautiful e l’incidente a cavallo: come sta Katherine Kelly Lang?
Katherine Kelly Lang – la nota Brooke di Beautiful – è stata portata subito in ospedale a causa di un tremendo incidente a cavallo: tutto è avvenuto lo scorso 7 maggio e la sua gita fuori porta è iniziata come “un bellissimo giro”. Lei e alcuni amici si sono uniti per percorrere 40 miglia a cavallo con lo scopo di allenarsi per una corsa di 50 miglia che si terrà il prossimo giugno.
Sfortunatamente, però, l’attrice Katherine Kelly Lang molto probabilmente non potrà partecipare: il volto di Beautiful ha concesso al suo cavallo una pausa dopo aver percorso 16 miglia, ma scendendo si è diretta verso un sentiero troppo ripido e roccioso. Brooke – o meglio Katherine Kelly Lang – è inciampata su una roccia cadendo rovinosamente e accusando da subito un forte dolore al piede sinistro. Ecco le sue parole via social:La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo! Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia.
Come sta oggi?
Il volto storico di Beautiful, Katherine Kelly Lang che interpretava Brooke, dovrà stare a riposo per ben 6 settimane! L’attrice spera comunque di tornare sul set quanto prima e di guarire più rapidamente possibile.
Seguici su Instagram cliccando QUI!