Di Joshua Kalman sappiamo che è lo storico fidanzato della giornalista Cesara Buonamici. Ma è davvero tutto? Andiamo a scoprirlo!
Joshua Kalman ha origini israeliane. É lo storico compagno della giornalista Cesare Buonamici. Sappiamo che i due hanno una relazione da diversi anni. Pare si siano incontrati a Roma più di 24 anni fa. Nel corso della prossima estate convoleranno finalmente a nozze. Cosa c’è da sapere su di lui?
Leggi anche: Cesara Buonamici: è sposata? Quanti anni ha? Età, marito, figli, occhio oggi, rapinata, carriera, Instagram
Joshua Kalman, chi è il marito di Cesara Buonamici?
Età
Joshua ha 75 anni. La sua compagna, invece, ha 65 anni.
Data di nascita
Purtroppo, non conosciamo la sua esatta data di nascita. Sappiamo solo che è nato nel 1947.
Figli
L’uomo e la giornalista di Fiesole non hanno figli. La Buonamici ha confessato recentemente, nel salotto della Toffanin, che hanno provato ad averne, ma hanno dovuto accettare pian piano la realtà, con serena rassegnazione. Cesara ha poi aggiunto anche:
Ho, però, un nipotino a cui voglio molto bene.
Religione
I genitori di Joshua erano entrambi ebrei ungheresi, sopravvissuti all’Olocausto.
Lavoro
Il compagno di Cesara è un medico. Nonostante il suo impegno in ambito sanitario, si è dedicato, assieme alla giornalista del Tg5, alla traduzione in italiano del libro per bambini Il Gelataio Tirelli, Giusto tra le nazioni, di Tamar Meir. Il libro narra una storia commovente e di grande sensibilità umana. Un gelataio trasforma la sua gelateria in un rifugio per gli ebrei perseguitati da Hitler. Una sorta di richiamo autobiografico, per il medico e per la sua famiglia di origine, vittima della triste realtà raccontata anche nel libro della Meir, la studiosa israeliana di Talmud.
FOTO
Cercate Joshua su Instagram? Il suo profilo non ha molti seguaci, ma potete trovare qui alcune foto con il suo cane Pug, un Bracco di Weimar e la sua auto, un maggiolone QUI!