La storia fra Manuel e Lulù Selassié è ormai finita e pare proprio che dietro la loro rottura ci sia lo zampino di Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore. Come sappiamo l'uomo non è mai stato entusiasta della relazione fra suo figlio e la Principessa etiope e fuori dalla casa del GF Vip 6 le cose non sono migliorate: Manuel e Lulù pensavano che Franco Bortuzzo e la famiglia tutta dell'ex gieffino potessero conoscere meglio la sorella di Clarissa e Jessica e quindi accoglierla nella loro casa, ma non è stato affatto così. Oggi il padre del ragazzo ha finalmente rotto il silenzio sulle accuse della Selassié. Ma cosa ha detto?
La storia fra Manuel e Lulù Selassié è ormai finita e pare proprio che dietro la loro rottura ci sia lo zampino di Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore. Come sappiamo l’uomo non è mai stato entusiasta della relazione fra suo figlio e la Principessa etiope e fuori dalla casa del GF Vip 6 le cose non sono migliorate: Manuel e Lulù pensavano che Franco Bortuzzo e la famiglia tutta dell’ex gieffino potessero conoscere meglio la sorella di Clarissa e Jessica e quindi accoglierla nella loro casa, ma non è stato affatto così. Oggi il padre del ragazzo ha finalmente rotto il silenzio sulle accuse della Selassié. Ma cosa ha detto?
Franco Bortuzzo parla di Manuel e Lulù Selassié
Franco Bortuzzo è stato raggiunto dal settimanale Nuovo e ha parlato nuovamente di Manuel e Lulù Selassié, o meglio, della loro rottura:
Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo…
A cosa si riferisce il padre di Manuel Bortuzzo? In cosa ci avrebbe visto lungo? In passato alcuni rumors sostenevano che la famiglia del nuotatore – e in particolare Franco – fossero convinti che Lulù Selassié stesse con l’ex gieffino per una questione di visibilità. Ecco cosa diceva ai tempi del GF Vip Bortuzzo Senior:
Secondo me è un’amicizia, Manuel è fatto così un po’ con tutte le persone. Lui è davvero tanto affettuoso. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.
Il commento della Principessa
Lulù Selassié, dopo qualche giorno dalla rottura con Manuel, ha iniziato a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Secondo l’ex gieffina, Franco Bortuzzo avrebbe più volte minato la loro storia, innanzi tutto non concedendo loro la giusta privacy:
Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme.
Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!