La situazione all'Isola dei Famosi è sempre più tesa: Clemente Russo e Nicolas Vaporidis hanno discusso pesantemente durante l'ultima puntata del reality, finendo anche a minacciarsi. Ma cosa è successo davvero?
La situazione all’Isola dei Famosi è sempre più tesa: Clemente Russo e Nicolas Vaporidis hanno discusso pesantemente durante l’ultima puntata del reality, finendo anche a minacciarsi. Ma cosa è successo davvero?
Clemente Russo e Nicolas Vaporidis: le minacce
Durante la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, Clemente Russo avrebbe minacciato Nicolas Vaporidis. Ilary Blasi, in collegamento dall’Italia, ha cercato di indagare su quanto stesse succedendo:
Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?
Nella speranza di placare gli animi, Alvin ha invece voluto smorzare dicendo:
Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderare i termini e di scendere con l’aggressività.
Successivamente, poi, Guendalina Tavassi è tornata sull’argomento:
Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai.
Ma cosa è successo davvero?
Ilary Blasi ha cercato di indagare ancora sulle minacce di Clemente Russo nei confronti di Nicolas Vaporidis e Alvin, prendendo la parola, ha detto:
Si tratta di minacce di Laura e Clemente che sono state dette a Nicolas e viceversa credo. Io non ero presente alla dinamica.
Finalmente, dopo battibecchi vari, anche il pugile è intervenuto per dare la sua versione dei fatti:
Allora adesso spiego io come sono andate le cose. La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi però statevi zitti. Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un culo così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole. Anche perché parlando di lui ci siamo scordati di dire tante cose. Ma ne parliamo con calma e gli facciamo un cuore così, a parole ovviamente.
Subito dopo le parole di Clemente Russo, invece, Nicolas Vaporidis ha voluto dire la sua:
Lui mi ha guardato male e mi ha detto ‘io te lo faccio così dopo’. Un pugile campione olimpico che dice queste cose. Questa non è sportività e non sanno stare al gioco. Ragazzi mi ha detto proprio ‘ti faccio un C così’. Questo detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva.
Seguici su Instagram cliccando QUI!