Avete notato che Clementino non è presente nello studio di Made in Sud? Cosa è successo e perché stasera non conduce al fianco di Lorella Boccia? Ecco cosa è successo al rapper e presentatore napoletano.
Stasera, come ogni lunedì, su Rai 2 c’è Made in Sud, ma – come avrete notato – manca Clementino, conduttore dello show comico al fianco di Lorella Boccia: cosa è successo? Perché non è presente in puntata? Purtroppo c’entra il Covid…
Leggi anche: Clementino: vero nome, età, fidanzata, figlio, canzoni, iena, manager, droga, The Voice Senior, Instagram
Clementino: perché non è a Made in Sud?
Come avrete notato, stasera Clementino non è in studio a Made in Sud insieme a Lorella Boccia, ma cosa è successo? Il rapper e conduttore, purtroppo, ha contratto il Covid. Dunque, una volta risultato positivo al tampone, è stato costretto a rinunciare alla trasmissione di Rai 2. Ma non solo: questa, infatti, per l’artista doveva essere una settimana molto importante; il perché l’ha svelato lui stesso su Instagram.
Clementino ha il Covid: l’annuncio sui social
Sul suo profilo, infatti, Clementino ha detto quanto segue:
Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso
Black Pulcinella è il titolo del nuovo album di Clementino, che avrebbe dovuto presentare proprio in questi giorni al suo pubblico. Niente paura, però: è tutto rimandato a quando l’artista sarà meglio!
Clementino assente da Made in Sud, ha il Covid: come sta?
Le condizioni di salute di Clementino, assente da Made in Sud per via del Covid, non sembrano comunque destare particolare preoccupazione. Siamo certi che in pochi giorni il rapper si rimetterà e potrà tornare non solo al fianco di Lorella Boccia su Rai 2, ma di fronte al suo pubblico per cantare il nuovo album!
Auguri di pronta guarigione!