Massimiliano Caroletti è il secondo marito di Eva Henger; l'uomo ha sempre sostenuto la showgirl, soprattutto dopo diverse liti che l'ex attrice hard ha avuto con noti personaggi del mondo della televisione. Cos'altro sappiamo di lui?
Massimiliano Caroletti è il marito di Eva Henger; i due si sono sposati dopo la fine del matrimonio di lei con Riccardo Schicchi. Ma cosa sappiamo di lui?
Chi è Massimiliano Caroletti?
Biografia
Massimiliano Caroletti è nato il 3 marzo 1970 a Roma e oggi ha 52 anni.
Lavoro
Massimiliano Caroletti è un noto produttore.
Eva Henger e Massimiliano Caroletti
Eva Henger e suo marito Massimiliano stanno insieme dal 2005, ma si sono sposati solamente nel 2013, dopo la morte del primo marito di lei. La coppia sognava da diversi anni di poter convolare a nozze.
Figlia
Dopo la morte di Riccardo Schicchi, Eva Henger ha sposato Massimiliano Caroletti e dalla loro relazione è nata Jennifer.
Miriana Trevisan
Il marito di Eva Henger in passato è stato accusato da Miriana Trevisan di averle fatto delle avances non richieste e di averle promesso di farla entrare in uno dei suoi film. In quell’occasione, l’attrice hard ha difeso strenuamente suo marito Massimiliano. Addirittura la showgirl portò in diretta da Barbara D’Urso alcuni documenti che attestavano l’innocenza di Caroletti.
Film
Di seguito una lista dei film del marito di Eva Henger:
- Fallo!
- Taxi lovers
- Nemici per la pelle
- Bastardi
- Torno a vivere da solo
Patrimonio
Non si conosce la cifra a quanto ammonti il patrimonio di Massimiliano Caroletti.
Su Instagram lo trovate cliccando QUI!