Carmela Barbato è la madre di LDA, uno dei figli di Gigi D'Alessio. Ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli.
LDA è nato dall’amore del popolare cantante partenopeo Gigi D’Alessio con l’ex moglie Carmela Barbato. Chi è la madre del cantante? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
LDA, chi è Carmela Barbato, madre di Luca D’Alessio e ex moglie di Gigi?
Biografia
LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, è figlio del celebre cantante partenopeo e di Carmela Barbato, ex moglie dell’artista. Carmela Barbato è di origini campane ed è nata nel 1968. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma la donna dovrebbe avere oggi intorno ai 54 anni.
Cosa fa nella vita, professione
Carmela Barbato, madre di LDA, è l’ex moglie di Gigi D’Alessio. Che lavoro fa nella vita? A questa domanda non è semplice rispondere perché la donna è da sempre molto riservata. Di sicuro, preferisce vivere lontana dalle luci dei riflettori e dal mondo dello spettacolo. È madre di tre figli nati dal matrimonio con D’Alessio: il primogenito Claudio è venuto al mondo nel 1986, nel 1992 è arrivata Ilaria e l’ultimo nato è Luca, ossia LDA di Amici 21, che ha visto la luce nel 2003.
Uomini e Donne
Carmela Barbato, dopo il divorzio da Gigi D’Alessio, ha avuto una relazione piuttosto travagliata con il tronista di Uomini e Donne Aimone Angeli. Correva l’anno 2009 e questo amore litigarello è stato poco più di un flirt. A chiudere il rapporto è stata proprio Carmela.
LDA è figlio di Gigi D’Alessio e dell’ex moglie dell’artista partenopeo, Carmela Barbato. La donna è su Instagram ma il suo profilo ufficiale è davvero poco aggiornato: conta a malapena una ventina di post. Come detto in precedenza, la madre di LDA è una persona molto riservata e quindi preferisce condurre la propria esistenza al riparo anche dagli occhi di sconosciuti follower. QUI il link diretto.