Iryna Lazarenko è la figlia di Natalya Koshova, coinvolta nel rapimento di Renato Ronzoni. Ma cosa è successo davvero?
Iryna Lazarenko è la figlia di Natalya Koshova, la donna coinvolta nel rapimento di Renato Ronzoni da La Spezia. Ma cosa è successo?
Cosa c’entra Iryna Lazarenko con la sparizione di Renato Ronzoni?
Iryna Lazarenko è la figlia di Natalya Koshova, la presunta moglie di Renato Ronzoni. L’uomo – sottoposto a divieto di espatrio dalla sua amministratrice di sostegno – è stato prelevato a forza dalla sua abitazione a La Spezia. La sua compagna, insieme a un’amica e a un uomo corpulento hanno fatto irruzione nell’abitazione, sfondando anche la porta blindata e uscendone poi con diverse borse. Sono stati avvistati a Orio al Serio, diretti a Varsavia in Polonia.
Le dichiarazioni
Dopo la sparizione di Renato Ronzoni, Iryna Lazarenko è stata rintracciata nel centro di La Spezia e interrogata dai Carabinieri. Sembra che la donna fosse a conoscenza di quanto avrebbe voluto fare sua madre in compagnia della sua amica e del loro conoscente. Tuttavia, comunque, la figlia di Natalya Koshova ha assicurato di aver sentito la donna e che questa l’avrebbe rincuorata su un suo ritorno in Italia molto presto. A oggi però di Natalya e Renato non c’è alcuna traccia. Che fine hanno fatto?
Padre
Non abbiamo informazioni in merito al padre di Iryna Lazarenko. Sappiamo tuttavia per certo che non si tratta di Renato Ronzoni, ma da un uomo che in precedenza ha avuto una relazione con Natalya Koshova.
Su Instagram appaiono diversi profili a nome di Iryna Lazarenko, ma non possiamo garantire quale sia il suo. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere aggiornati sul caso!