Gianluca Grignani è separato, ma cosa sappiamo del suo rapporto con l'ex moglie Francesca? Ecco tutto sulla vita privata dell'artista!
Gianluca Grignani si è separato dalla moglie e storica compagna Francesca Dall’Olio. Il rocker è appena tornato sulle scene musicali dopo lungo tempo con il brano A long goodbye, forse dedicato proprio a lei. In ogni caso, non è chiaro in che rapporti stiano i due oggi. Andiamo a scoprire meglio insieme i contorni di questa tormentata vicenda sentimentale che inevitabilmente coinvolge anche i loro figli.
Leggi anche: Gianluca Grignani, come sta oggi dopo i problemi con la droga e il matrimonio finito? Tutto sul cantante
Gianluca Grignani separato, matrimonio finito con la moglie Francesca Dall’Olio: in che rapporti sono oggi?
Gianluca Grignani è separato. Ma in che rapporti è oggi con la ex moglie Francesca Dall’Olio? La rottura tra i due è stata ufficializzata nel 2020 anche se ancora non ne sono stati chiariti pubblicamente i motivi. Prima di allora, da tempo però si vociferava che nella coppia tirassero venti di forte crisi.
Lei fotografa, stavano insieme dal 1996. Sui loro rapporti attuali il cantante ha dichiarato ai microfoni di Verissimo:
La fine della relazione con la mia ex non è stato un dolore, lo è stato per i miei figli, ma stiamo bene così. Non sono stato un buon marito, ma sono stato sempre onesto. Sarei andato avanti per la responsabilità per i miei figli. Lei mi ha dato la libertà e io l’ho presa.
Gianluca Grignani separato, matrimonio finito con la moglie Francesca Dall’Olio: quanti figli hanno?
Gianluca Grignani è separato dall’ex moglie Francesca Dall’Olio. La coppia, insieme dal 1996 al 2020 quando è stata annunciata la rottura, nel corso della relazione e del matrimonio ha avuto quattro figli: Ginevra è la primogenita venuta al mondo nel 2004 e a cui il rocker ha dedicato il brano Bambina dallo spazio. Poi sono arrivati, nell’ordine, Giselle (2008), Giosuè Joshua (2009) e Giona, l’ultimo nato in famiglia Grignani-Dall’Olio.
Seguici su Instagram cliccando QUI!