Coma Cose è un progetto musicale composto da due cantanti, ma chi sono? Cosa sappiamo di loro? I dettagli nel nostro articolo
I Coma Cose sono un gruppo composto da due cantanti, Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. Ma cosa sappiamo di loro?
Chi sono i Coma Cose?
Biografia
Come abbiamo anticipato, Coma Cose è il progetto musicale del duo Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano; lui ha 42 anni mentre lei ne ha 30.
Sono fidanzati?
Coma Cose, o meglio i loro componenti, sì, sono fidanzati! I due si sono conosciuti in un negozio, dove Fausto lavorava come commesso dopo aver accantonato i suoi progetti musicali. Proprio grazie alla sua dolce metà Francesca, Fausto decide di riprendere le sue orme nel mondo dell’arte. Proprio da qui nasce il progetto innovativo Coma Cose.
Canzoni e Album
I Coma Cose sono nati a cavallo fra il 2016 e il 2017 e il loro primo EP si intitolava Inverno Ticinese. Il loro primo album – uscito nel 2019 – si chiamava Hype Aura e nello stesso anno il gruppo partecipa al Concertone del Primo Maggio di Roma. Proprio grazie a questo disco e alla partecipazione al grande evento conquistano il successo. Di seguito le loro canzoni più famose:
- Post concerto
- Mancarsi
- Riserva Naturale
- Fiamme negli occhi
Sanremo
I Coma Cose sono approdati anche sul palco del Festival di Sanremo 2021: il duo ha partecipato all’evento musicale portando al Teatro Ariston la loro Fiamme negli occhi.
Il profilo Instagram del duo canoro lo trovate cliccando direttamente QUI!