Francesco Sarcina contro la ex moglie Clizia Incorvaia: accuse di razzismo e classismo, la risposta di lei

Francesco Sarcina ha accusato Clizia Incorvaia di essere razzista e classista. Ma perché? Cosa è successo? Le sue parole nell'articolo!

Francesco Sarcina ha parlato della sua ex moglie Clizia Incorvaia nella sua ultima intervista a Il Giornale. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia matrimonio: perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi? Quanti anni ha la figlia Nina?

Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia

Della storia fra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si è parlato a lungo, soprattutto dopo la loro rottura. Il matrimonio, infatti, sarebbe finito a causa di un tradimento di lei con il migliore amico di lui che – udite udite – all’epoca era l’attore Riccardo Scamarcio! Oggi il cantante de Le Vibrazioni non sembra essere pentito di aver lasciato la sua ex moglie:

Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile.

Le accuse

Sarcina e Clizia Incorvaia durante la loro relazione sono anche diventati genitori: la coppia infatti ha dato alla luce Nina, che oggi ha 7 anni. Secondo il cantante, sua figlia è l’unico legame che lo tiene ancora attaccato alla sua ex moglie. Ma perché?

Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio.

La risposta

Al momento, l’ex moglie di Sarcina ha scelto di non rispondere pubblicamente a queste accuse. Anzi, tutt’altro! Clizia ultimamente parla solo di suo figlio Gabriele, nato dalla relazione con Paolo Ciavarro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram