Cugini di Campagna, morto il cantante Marco Occhetti a 62 anni: che malattia aveva e cosa è successo? Causa morte

È morto Marco Occhetti de I Cugini di Campagna, ma cosa gli è successo? Quali sono state le cause del decesso?

Brutte notizie per i fan dei Cugini di Campagna: Marco Occhetti – primo cantante del gruppo – è morto un paio di giorni fa all’età di 62 anni. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Silvano Michetti dei Cugini di Campagna squalificato: parla Ilary Blasi «Era inevitabile»

Morto Marco Occhetti de I Cugini di Campagna

Marco Occhetti ha fatto parte de I Cugini di Campagna per ben 8 anni, lasciando poi definitivamente il gruppo nel 1994. Proprio quell’anno venne scelto Nick Luciani come suo sostituto. Il cantante deceduto era noto ai fan della band come Kim. Ma cosa gli è successo?

Causa morte

Sembra che Marco Occhetti sia morto a causa di un improvviso arresto cardiaco. La notizia della sua morte è stata confermata da sua figlia Giulia che via Facebook ha pubblicato un commovente annuncio:

Come avrete potuto leggere, purtroppo ieri sera papà è venuto a mancare. Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo.

Al momento nessuno dei componenti de I Cugini di Campagna ha commentato il lutto di Occhetti, ma siamo sicuri che nelle prossime ore esprimeranno il loro dolore con tutti i fan. Molti si chiedono, inoltre, quanto ci metterà la notizia a raggiungere Nick Luciani, che attualmente si trova in Honduras per L’Isola dei Famosi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram