Alan Scarpellini, marito della la famosa stilista Elisabetta Franchi, è accanto a lei ancora prima del suo successo nel mondo della moda.
Alan Scarpellini è il marito della la famosa stilista Elisabetta Franchi, padre di uno dei suoi figli, accanto a lei da molti anni, ancora prima del suo successo nel mondo della moda. Conosciamolo meglio.
Chi è Alan Scarpellini, il marito di Elisabetta Franchi?
È stato un amore dell’adolescenza quello con Alan Scarpellini per Elisabetta Franchi. All’epoca i tempi non erano ancora maturi per una storia importante e la famosa stilista bolognese lo aveva lasciato per vivere la sua relazione sentimentale con Sabatino Cennomo, uomo che ha sposato e padre della sua prima figlia, Ginevra.
Il fato però riserva sempre qualcosa dietro le porte e lei, giovane madre e bella imprenditrice, madre e con un futuro davanti, si ritrova vedova, con una figlia di un anno e mezzo e un’azienda appena nata da far crescere. Dal lutto e dal dolore per avere perso il primo uomo che l’aveva sostenuta nei suoi progetti, facendo diventare realtà i sogni di sfondare nel mondo della moda, lei è riuscita a uscirne soltanto grazie all’incontro con lui, con Alan Scarpellini, diventato nel 2013 il secondo e attuale consorte della celebre stilista.
Età e dove è nato
Di Alan Scarpellini prima della vita matrimoniale con Elisabetta Franchi si conosce il nulla assoluto. Tantomeno è nota la sua età e il luogo della sua nascita. Sarà lui stesso a svelarlo nel momento in cui lo riterrà opportuno?
Elisabetta Scarpellini
Stilista di successo e dal grande intuito imprenditoriale, Elisabetta Franchi è una donna che è riuscita a coniugare la passione per la moda con il lavoro. Dopo aver iniziato appena ventottenne in un’azienda tessile, con pochi soldi e moltissimi sogni nel cassetto, ha aperto un atelier in Italia. Ha quindi creato un brand con il suo nome, con un’idea precisa idea di stile e femminilità, spiccando il volo nel settore fashion a livello internazionale. Nella vita privata è anche un’amorevole mamma e, nonostante negli anni abbia incontrato diversi dolori, riesce a dedicarsi ai suoi figli con affetto e tenerezza infiniti.
Questa è una foto del tempo della gioventù, durante le vacanze con Alan Scarpellini a Milano Marittima, prima che lei sposasse Sabatino Cennomo:La nostra prima cotta, al mare.
Poco dopo abbiamo preso strade diverse, ma il destino ci ha fatti unire, ancora più forti.P.S. Per fortuna hai sistemato le sopracciglia!
Auguri amore mio! ♥️
Ritrovato dopo esser rimasta vedova, tra i due è nato un forte amore che li ha condotti al matrimonio e a un figlio insieme, Leone, nato nel 2013. Alan è un uomo speciale, capace di accogliere e amare come sua anche Ginevra, la bambina rimasta orfana troppo presto del padre e primo marito di Elisabetta. Lei ha anche accettato la prima figlia di lui, Federica, al punto da farla lavorare nella sua azienda di moda.
Ex moglie
Riservatezza assoluta in merito al primo matrimonio di Alan Scarpellini, per cui non si conosce nulla della sua ex moglie, nemmeno il nome.
Figlia
Si chiama Federica Scarpellini, è nata il 20 gennaio ed è figlia del primo matrimonio di Alan. Ha un buon rapporto con il fratellino Leone e con la sorella acquisita Ginevra Cennomo, prima figlia di Elisabetta Franchi. Lavora nell’azienda fashion di Elisabetta Franchi come assistente di direzione.
Che lavoro fa
Lavora nell’azienda di moda della moglie Elisabetta Franchi con un ruolo manageriale.
Foto di Alan Scarpellini
Sia il suo profilo social sia quello di Elisabetta Franchi pullulano di immagini che ritraggono la loro vita insieme, da cui si può trarre una felicità infinita della coppia e una famiglia unita sempre.
Cerchi Alan Scarpellini su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.
Se non vuoi perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.