Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argento, ma cos'altro sappiamo di lei? Ecco tutte le curiosità che la riguardano!
Anna Lou Castoldi è nata in una famiglia di artisti, dal nonno Dario Argento, regista icona dei film brivido all’italiana, alla mamma attrice Asia Argento, al padre Morgan. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Benedetta Porcaroli, chi è l’attrice di 18 regali? Età, fidanzato, film, Baby, Achille Lauro, Instagram
Chi è Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan?
Anna Lou Castoldi ha un nome altisonante, figlia e nipote d’arte a trecento sessanta gradi. Una famiglia la sua composta da personaggi importanti: nonno unico al mondo, Dario Argento, icona e maestro dei film brivido all’italiana; nonna, Daria Nicolodi, grande attrice e interprete delle stesse pellicole; mamma Asia Argento celebre attrice, regista e cantante; papà Morgan, famoso, discusso, acclamato e odiato musicista e cantante, produttore musicale e scopritore di talenti.
Cosa altro aspettarsi dalla delfina di casa Argento – Castoldi? Talento e successo a go go! Se ci mettiamo poi tanta bellezza e fascino, occhi chiari e magnetici, nonché una personalità eclettica e determinata, avremo un mix pronto per una strepitosa carriera, annunciata dal fato e dalle componenti artistiche nel sangue.
Età
Anna Lou Castoldi ha 21 anni: è nata a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.
Fidanzato
La figlia di Morgan è felicemente fidanzata. Non conosciamo il nome del fortunato, ma pare che si tratti di un trapper. Di chi si tratta?
Baby
Nel 2020 interpreta il ruolo di Aurora nella terza ed ultima stagione della serie televisiva Netflix Baby. Con lei, anche le attrici Benedetta Porcaroli che interpreta Chiara e Alice Pagani che invece è Ludovica. Colonna sonora, il brano Maleducata di Achille Lauro.
Film
Debutta come attrice a 13 anni, nel film Incompresa, diretta dalla mamma regista Asia Argento.
Foto ieri e oggi
Ecco alcuni scatti di Anna Lou ieri e oggi
Nel suo profilo Instagram ha innumerevoli follower ai quali si presenta così:
confused, ghostly, cringey, decaying & delirious cyberhobo mortal always keeping in a scream probably listening to elliot smith.
Lei è Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan: se vuoi seguirla anche tu e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.