Paolo Verdone è il figlio del famoso attore e regista romano Carlo e ha scelto per il suo futuro diverso da quello del padre
Paolo Verdone è uno dei due figli del famoso attore e regista romano Carlo e ha scelto per il suo futuro un percorso del tutto diverso da quello del padre. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Carlo Verdone: età, fidanzata, compagna, figli, sorella, Christian De Sica, film e serie tv, Instagram
Chi è Paolo Verdone, il figlio di Carlo?
Figlio secondogenito del celebre attore e regista romano Carlo, Paolo Verdone, pur apprezzando la professione del padre, ha in mente altro per la sua vita. Appassionato di musica, affasciante e raffinato con i suoi occhi azzurri, il ragazzo avrebbe potuto benissimo recitare ma ha deciso di seguire un percorso diverso nel suo futuro, molto lontano dal mondo dello spettacolo.
Età
Paolo Verdone ha 34 anni: è nato a Roma nel 1988.
Madre
Sua madre è Gianna Scarpelli, prima moglie di Carlo Verdone, da cui si è separata nel 1996, dopo sedici anni di matrimonio. Lavora come segretaria personale del regista e attore romano poichè i due, nonostante la separazione, sono rimasti in ottimi rapporti.
Oltre a lui, Carlo Verdone e sua moglie hanno un’altra figlia, Giulia, nata due anni prima del fratello. I figli dell’attore e regista romano sono molto legati tra loro e hanno un ottimo rapporto sia con la madre sia con il padre.
Moglie e figli
Riservato nella sua vita, il figlio dell’attore romano, non sembra essersi mai sposato e non ha figli.
Lavoro
Anche se il secondogenito di Carlo Verdone ha recitato in alcune delle pellicole dirette e interpretate dal padre, tra le quali Grande, grosso e Verdone (2008) e Io, loro e Lara (2009), sogna per il suo futuro una carriera diversa da quella del padre. Il giovane ha sempre seguito le sue passioni per lo studio e si è laureato in politica internazionale, percorso che lo ha portato a intraprendere la carriera diplomatica.
FOTO
Paolo Verdone, coerentemente con la riservatezza che accompagna la sua vita, non ha un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.