Gustavo Rodriguez ha rotto il silenzio sulla scelta di suo figlio Jeremias. Ma cosa ha detto il naufrago? Le sue parole nel nostro articolo.
Jeremias Rodriguez ha deciso di ritirarsi dall‘Isola dei Famosi dopo aver perso al televoto con Estefania e Roger. L’ex naufrago sarebbe potuto andare su Playa Sgamada e continuare il suo percorso lì, ma non ha voluto, nonostante tutti abbiano provato a convincerlo. Oggi suo padre Gustavo rompe il silenzio sulla scelta di suo figlio…
Gustavo Rodriguez parla della scelta di Jeremias
Gustavo Rodriguez ha ammesso che avrebbe voluto con sé suo figlio Jeremias, ma ha anche chiarito di comprendere perfettamente la scelta del ragazzo di voler tornare in Italia. Ecco le sue parole nelle ultime ore:
Posso dire che rispetto la decisione che ha preso. Se la sua è stata una strategia non me ne sono reso conto nemmeno io. Sono capace di andare da solo avanti,non è un problema per me, tutta la mia vita è stata così. È arrivato qui su Playa Sgamada, me lo aspettavo perché era un pò preoccupato, a dire la verità non mi ha dato nemmeno un secondo per esprimere tutte le mie emozioni con lui. Quando parlo della mia famiglia non riesco a contenere le emozioni. Mi sarebbe piaciuto che restasse, perché qui siamo stati da Dio, anche insieme a Marco, Clemente Russo, Lory Del Santo. Però il gioco è così, tutto cambia. Mi resta dentro la testa e il cuore questa ultima cosa che ha detto, che quando arriva in Italia avrà una bella notizia. Quindi sono felice per lui.
Gustavo commenta l’abbandono di Jeremias: la scelta di suo figlio sembra aver colto di sorpresa anche lui che lo conosce nel profondo #Isola pic.twitter.com/nfQqKoDw6A
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 19, 2022
Le parole di Cecilia
Anche Cecilia Rodriguez, figlia di Gustavo e sorella di Jeremias, ha parlato della scelta dell’ex naufrago di andare via dall‘Isola dei Famosi:
Mio fratello credo abbia preso una bella decisione. L’Isola dà a tutti una seconda possibilità, anche agli eliminati, lui ha mollato perché ha compreso che non era il suo mondo. Quindi sono fiera di quello che ha deciso di fare in diretta. Mio fratello Jeremias è una bella persona, un’anima rara e spesso la pensa diversamente dal resto delle persone. Ha deciso di andarsene da lì per ritornare dalle persone che gli mancavano qui in Italia e va benissimo. Perché la verità è che non si sentiva più a suo agio. Non doveva più dimostrare nulla a nessuno. Quindi noi tutti lo aspettiamo. Quando lui dice che non gli piacciono i reality intende dire che non gli piacciono i litigi, la gente che c’è dietro, la falsità, la voglia di uscire 5 minuti in più rispetto ad un altro o sporcare gli altri per fare bella figura. Quando non sei tanto bravo o buono sporchi gli altri.
Seguici su Instagram cliccando QUI!